vorrei semplicemente ringraziare x il materiale, spero tanto di passare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNon credo che ed.artistica e musicale siano materie della prova orale.
Ma mi dite qual è questo famigerato "bad forum", sono proprio curioso...
beh naturalmente ironizzavo, t'immagini all'orale la richiesta "mi disegna un panorama?"
Commenta
-
Originariamente inviato da vince86 Visualizza il messaggiohanno già fatto la preselettiva vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosi se hai 5,5 farai il test, sul sito della Banca puoi verificare con codice fiscale o cognome e numero di domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggioCiao Fabiana e grazie infinite per la tua gentilezza nell'aver condiviso con noi il materiale. Ho perso qualche giorno di forum..vorrei solo sapere se, secondo voi (e specialmente secondo i gentilissimi Lupman e company che sono già interni alla BI e ci stanno aiutando) il tutto può considerarsi come una banca dati dalla quale quasi certamente attingeranno le domande del concorso.. forse no, anche perchè magari saranno venuti a conoscenza anche loro di questo forum e di quanti, fuori dal loro cerchio di stretti familiari della Banca, possono esercitarsi sugli stessi documenti.
Dall'altra parte però perchè avrebbero dovuto aiutare solo alcuni"eletti"?..Mi fa pensare che questi sindacati siano a stretto contatto con la commissione e abbiano saputo quali argomenti specifici saranno presentati alle prove.
Magari ho fatto tutto un ragionamento sbagliato, spero ci sia qualcuno che mi illumini Buono studio a tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio@falbi-confsal: per il concorso di assistente sarà necessario il diploma di ragioneria?
Grazie
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio@falbi-confsal: per il concorso di assistente sarà necessario il diploma di ragioneria?
Grazie
Ciaogoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta