annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei semplicemente ringraziare x il materiale, spero tanto di passare

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Non credo che ed.artistica e musicale siano materie della prova orale.

Ma mi dite qual è questo famigerato "bad forum", sono proprio curioso...

beh naturalmente ironizzavo, t'immagini all'orale la richiesta "mi disegna un panorama?"

Commenta

hanno già fatto la preselettiva vero?
        Ultima modifica di vince86; 30-05-2010, 11:08.

Commenta

Originariamente inviato da vince86 Visualizza il messaggio
          hanno già fatto la preselettiva vero?
          si se hai 5,5 farai il test, sul sito della Banca puoi verificare con codice fiscale o cognome e numero di domanda

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            si se hai 5,5 farai il test, sul sito della Banca puoi verificare con codice fiscale o cognome e numero di domanda
            purtroppo avevo fatto domanda ma non ho potuto più partecipare a questo concorso xchè impegnato in un altro grazie lo stesso

Commenta

Grazie ragazzi sono riuscita a scaricarli!

Commenta

Originariamente inviato da tonga Visualizza il messaggio
                Ciao Fabiana e grazie infinite per la tua gentilezza nell'aver condiviso con noi il materiale. Ho perso qualche giorno di forum..vorrei solo sapere se, secondo voi (e specialmente secondo i gentilissimi Lupman e company che sono già interni alla BI e ci stanno aiutando) il tutto può considerarsi come una banca dati dalla quale quasi certamente attingeranno le domande del concorso.. forse no, anche perchè magari saranno venuti a conoscenza anche loro di questo forum e di quanti, fuori dal loro cerchio di stretti familiari della Banca, possono esercitarsi sugli stessi documenti.
                Dall'altra parte però perchè avrebbero dovuto aiutare solo alcuni"eletti"?..Mi fa pensare che questi sindacati siano a stretto contatto con la commissione e abbiano saputo quali argomenti specifici saranno presentati alle prove.
                Magari ho fatto tutto un ragionamento sbagliato, spero ci sia qualcuno che mi illumini Buono studio a tutti voi
                non saranno sicuramente tratti da li', ma li preparera' la banca apposta per le prove (senza ovviamente pubblicarli prima!)

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                  @falbi-confsal: per il concorso di assistente sarà necessario il diploma di ragioneria?
                  Grazie
                  Ciao
                  quasi sicuramente no, andra' bene qualunque diploma. Ma e' un concorso su cui ancora non ci sono molte info in giro!

Commenta

Ciao a tutti volevo chiedere a lupman o falbi se fossero a conoscenza della data degli scritti del profilo A, quello aziendale, della figura di coadiutore. Se avessi la fortuna di passarli non vorrei che lo scritto coincidesse con un altro concorso..grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                      @falbi-confsal: per il concorso di assistente sarà necessario il diploma di ragioneria?
                      Grazie
                      Ciao
                      Penso di no, ma ancora non abbiamo dati precisi. Magari lupman ci dirà qualcosa...
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X