annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi del forum ma si sa niente circa l'elenco degli ammessi ??mi pare strano che ancora niente sul sito ...

    Commenta


      Originariamente inviato da feliciabi@libero.it Visualizza il messaggio
      Ragazzi del forum ma si sa niente circa l'elenco degli ammessi ??mi pare strano che ancora niente sul sito ...

      Commenta


        Per quanto riguarda la Toscana invece come siamo messi? Dopo 2 anni è possibile chiedere il trasferimento?
        Grazie in anticipo per la risposta!

        Commenta


          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          A questo punto vista la vostra disponibilità vi chiedo com'è la situazione in Puglia e in particolare a Taranto, perchè anch'io come Eleonora ho famiglia a carico e devo ancora capire cosa fare!

          Bludsak, Lupman,Falbi-Confsal, ci siete?

          Commenta


            Ad ogni modo, e con ciò chiudo questo discorso almeno per quanto mi riguarda, chiamatemi pure stupida ma rimango convinta (forse, anzi quasi sicuramente, i fatti mi smentiranno!).. del fatto che la banca avrebbe scritto sin da subito nel bando le sedi in questione perchè in tal modo sarebbe stata già fatta un'importante scrematura a priori! A che pro fare un'esame a migliaia e migliaia di persone che magari abbandoneranno all'ultimo? per loro sarebbe controproducente..
            40 posti poi,almeno secondo la mia modesta opinione, sono relativamente molti e potrebbero benissimo riguardare tutta Italia! quindi credo che per chi si classificherà,certamente anche in base alla sua posizione..si terrà conto della sua eventuale preferenza! magari è una sciocca utopia..ma tante cose me lo fanno credere!
            ciao!

            Commenta


              Selene sicuramente terranno conto delle preferenze sulla base della graduatoria, ma bisogna vedere sempre dove c'è bisogno e sapere dove magari ci sono sedi più o meno piene può esserci d'aiuto. Certo, come hanno detto coloro che ci lavorano, tutto può cambiare fino all'ultimo, ma è già una buona partenza!

              In ogni caso io aspetto sempre notizie sulla Puglia e su Taranto e ringrazio fin d'ora chi mi risponderà

              Commenta


                Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                che intendete x nord italia?quali regioni?
                grazie...
                In tutte le regioni, Lombardia, Veneto, Piemonte, Trentino, Valle d'Aosta, Friuli. E Milano in primis.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Le sedi non possono essere indicate perchè la graduatoria resta attiva per 4 anni e la Banca sceglierà le destinazioni in base alle esigenze che si presenteranno anno per anno.
                  Infatti le previsioni delle possibile sedi sono relative perchè la Banca deciderà la destinazione dei vincitori solo poche settimane prima dell'assunzione per una migliore distribuzione del personale sull'intero territorio nazionale. Considerate che le assunzioni avverranno nel 2011 e ancora può cambiare molto (per esempio un intervento delle pensioni da parte del governo).
                  Per quanto riguarda la Puglia, probabilmente le maggiori carenze di personale si presenteranno a Foggia.
                  Tutti i neo-assunti potranno avanzare domanda di trasferimento dopo 2 anni.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Le sedi non possono essere indicate perchè la graduatoria resta attiva per 4 anni e la Banca sceglierà le destinazioni in base alle esigenze che si presenteranno anno per anno.
                    Infatti le previsioni delle possibile sedi sono relative perchè la Banca deciderà la destinazione dei vincitori solo poche settimane prima dell'assunzione per una migliore distribuzione del personale sull'intero territorio nazionale. Considerate che le assunzioni avverranno nel 2011 e ancora può cambiare molto (per esempio un intervento delle pensioni da parte del governo).
                    Per quanto riguarda la Puglia, probabilmente le maggiori carenze di personale si presenteranno a Foggia.
                    Tutti i neo-assunti potranno avanzare domanda di trasferimento dopo 2 anni.
                    Grazie, sei stato gentilissimo. Quindi Taranto presumo sia piena al momento?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da eleonora78 Visualizza il messaggio
                      X sabrylariccia
                      In realtà ciò che scrivi mi fa ridere...la famiglia me la sono potuta fare lavorando per dodici anni da un privato con mille responsabilità e per uno stipendio che, ti posso garantire, non era certo coerente con il lavoro...tu piuttosto..chi ti dice che in banca lavori poco? e poi per farti una famiglia aspetti BI?
                      Campa cavallo che l'erba cresce......


                      Grazie Bludsak, sei sempre gentile.
                      Non aspetto la Bl, aspetto un lavoro che è diverso...e cqm non mi riferivo completamente a quello che hai scritto tu ma mi rivolgevo a chi tempo fa voleva cambiare un lavoro da 2500 euro perchè lavorava troppo.
                      Cmq spero per te che ci sia la sede a Cagliari o vicino casa tua, il fatto è che purtroppo non sempre le cose vanno come si vuole Se non c'è che fai rinunci?.....allora perchè non cercarsi lavoro direttamente nelle vicinanze, invece di imbarvìcarsi in un'avventura che non sai dove ti porterà...la barca è piccola e i naufraghi sono troppi!
                      scusami la penso così e sono sicura che molti altri la pensano come me ma non hanno il coraggio di scriverlo! Cmq sono una donna e non pensare che non capisca quanto è difficile conciliare famiglia e lavoro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X