annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusate, la vostra graduatoria quando dovrebbe scadere?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusate, la vostra graduatoria quando dovrebbe scadere?
      Ufficialmente febbraio 2015, storicamente è sempre stata prorogata di un paio d'anni.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Ufficialmente febbraio 2015, storicamente è sempre stata prorogata di un paio d'anni.
        Bene bene, io a BI chiederei solo una cosa, che mi sembra ragionevole: adeguarsi al 2016 che la PA ha fissato per le proprie graduatorie

Commenta

Ragazzi, voi avete qualche notizia sulle date degli organici?

Commenta

Ancora nulla, tutto tace! Sarà un lunghissimo mese! L'anno scorso uscirono prima di dicembre

Commenta

Speriamo che anche quest'anno non ci facciano aspettare Dicembre..

Commenta

Chiedo ai ben informati una cosa in merito ai prossimi concorsi...credo che di profili per diplomati in BI ci siano solo i vice-assistenti e gli assistenti...sbaglio? Quando secondo voi è plausibile aspettarsi una nuova procedura concorsuale, anche sulla base dei precedenti intervalli temporali tra una selezione e l'altra? Ho letto che almeno in linea tendenziale è probabile uno slittamento di validità delle graduatoria per VA , mentre nulla è stato detto a proposito degli Assistenti, di cui mi pare l'ultima selezione sia stata quella che richiedeva la conoscenza avanzata della lingua inglese.
                Grazie fin d'ora

Commenta

Per i VA abbiamo avuto: concorso nel 1996? (qui posso sbagliarmi), concorso nel 2003 (bando nel 2002, concorso nel 2003), e poi concorso nel 2010.
                  Per gli assistenti non sono informato, ma è possibile che la Banca tenda a seguire le direttive delle PA in seguito al decreto (utilizzo delle graduatorie fino a dicembre 2016), tanto più che vorrebbe chiudere alcune sedi e concentrare le attività proprio per motivi di risparmio (sarebbe abbastanza incoerente invocare il risparmio e poi cestinare graduatorie ferme al 60% o addirittura a meno del 50% come quella dei VA, per bandire costosi nuovi concorsi).

Commenta

Se non sbaglio le graduatorie degli assistenti durano 3 anni + eventuali proroghe.

Commenta

Grazie delle risposte...ahimè bisognerà quindi attendere il 2017 per avere nuovi bandi...

Commenta

Sto operando...
                      X