Ragazzi scusate, la vostra graduatoria quando dovrebbe scadere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioRagazzi scusate, la vostra graduatoria quando dovrebbe scadere?
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioUfficialmente febbraio 2015, storicamente è sempre stata prorogata di un paio d'anni.
Commenta
-
Chiedo ai ben informati una cosa in merito ai prossimi concorsi...credo che di profili per diplomati in BI ci siano solo i vice-assistenti e gli assistenti...sbaglio? Quando secondo voi è plausibile aspettarsi una nuova procedura concorsuale, anche sulla base dei precedenti intervalli temporali tra una selezione e l'altra? Ho letto che almeno in linea tendenziale è probabile uno slittamento di validità delle graduatoria per VA , mentre nulla è stato detto a proposito degli Assistenti, di cui mi pare l'ultima selezione sia stata quella che richiedeva la conoscenza avanzata della lingua inglese.
Grazie fin d'ora
Commenta
-
Per i VA abbiamo avuto: concorso nel 1996? (qui posso sbagliarmi), concorso nel 2003 (bando nel 2002, concorso nel 2003), e poi concorso nel 2010.
Per gli assistenti non sono informato, ma è possibile che la Banca tenda a seguire le direttive delle PA in seguito al decreto (utilizzo delle graduatorie fino a dicembre 2016), tanto più che vorrebbe chiudere alcune sedi e concentrare le attività proprio per motivi di risparmio (sarebbe abbastanza incoerente invocare il risparmio e poi cestinare graduatorie ferme al 60% o addirittura a meno del 50% come quella dei VA, per bandire costosi nuovi concorsi).
Commenta
Commenta