annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Io non so più cosa pensare..........L'unica cosa è che voglio difendere a spada tratta la nostra graduatoria......
    sai che puoi contare su dime.. io prendo anche qualcos'altro oltre la spada....
    se serve!

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
      se serve!
      La consolazione è che almeno lavoreremo insieme per qualche mese e dall'interno è più facile avere notizie. C'è la rete intracom comunale nella quale si trovano tutte le news aggiornate dell'amministrazione. Qualcuno sa dov'è ubicato l'ufficio elettorale? Spero a Palazzo di città...in mano di stare a stretto contatto con gli uffici degli assessori.

Commenta

In c.so Valdocco angolo via Giulio (mi sembra verso corso regina margherita)

io vado a vedere di persona la settimana prossima perchè non ci sono mai stata da quelle parti!

Commenta

Dai che se vince il sindaco del centro-dx avremo pure un Sindaco che ci aiuta a difenderla con la scopa!!!
          Torino: Berlusconi, la citta' ha bisogno di una scopa nuova - - Libero-News.it

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
          se serve!

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
            Dai che se vince il sindaco del centro-dx avremo pure un Sindaco che ci aiuta a difenderla con la scopa!!!
            Torino: Berlusconi, la citta' ha bisogno di una scopa nuova - - Libero-News.it
            Belli anche i manifesti "MENO MULTE, PIU' SICUREZZA" , hanno tagliato di brutto i trasferimenti ai comuni, abolito l'ICI e tagliato i fondi per la sicurezza (vedete qualche volante della polizia di notte? Entrate in un commissariato e chiedete che ne pensano di Maroni...vi risponderanno con una pernacchia)

...ma poi la multa non è qualcosa di discrezionale...se te la becchi vuol dire che hai trasgredito il codice...non è che ti fanno multe per antipatia...

io sono convinto che se governassero farebbero fallire la città in pochi mesi (come successo a Catania e Parma)

Commenta

Niente da fare, ieri nella riunione di giunta nessun riferimento al piano assunzioni

Servizio Telematico Pubblico: Giunta - ricerca delibere

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                Niente da fare, ieri nella riunione di giunta nessun riferimento al piano assunzioni

Servizio Telematico Pubblico: Giunta - ricerca delibere

Magari non hanno deliberato in proposito ma ne hanno parlato...comunque tra una settimana sapremo tutto (si spera)

Commenta

Mah non so..guardando l'elenco di delibere che affrontano ad ogni seduta mi viene difficile pensare che abbiano anche tempo per parlare...
                  Cmq assolutamente si: tra una settimana sapremo tutto...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  Magari non hanno deliberato in proposito ma ne hanno parlato...comunque tra una settimana sapremo tutto (si spera)

Commenta

Ciao a tutti.
                    Domani mattina vado a firmare............

Commenta

Firmato anch'io. Ho parlato con l'uomo che al concorso ci teneva occupati nell'aula prima dell'orale e decisamente imbarazzato mi ha detto che l'amministrazione è orientata a non assumere nessuno (per ora). Non ci tocca che attendere mercoledì e forse finalmente ci mettiamo l'anima in pace nel bene o nel male.

Commenta

Sto operando...
                      X