sai che puoi contare su dime.. io prendo anche qualcos'altro oltre la spada....
se serve!
La consolazione è che almeno lavoreremo insieme per qualche mese e dall'interno è più facile avere notizie. C'è la rete intracom comunale nella quale si trovano tutte le news aggiornate dell'amministrazione. Qualcuno sa dov'è ubicato l'ufficio elettorale? Spero a Palazzo di città...in mano di stare a stretto contatto con gli uffici degli assessori.
Belli anche i manifesti "MENO MULTE, PIU' SICUREZZA" , hanno tagliato di brutto i trasferimenti ai comuni, abolito l'ICI e tagliato i fondi per la sicurezza (vedete qualche volante della polizia di notte? Entrate in un commissariato e chiedete che ne pensano di Maroni...vi risponderanno con una pernacchia)
...ma poi la multa non è qualcosa di discrezionale...se te la becchi vuol dire che hai trasgredito il codice...non è che ti fanno multe per antipatia...
io sono convinto che se governassero farebbero fallire la città in pochi mesi (come successo a Catania e Parma)
Mah non so..guardando l'elenco di delibere che affrontano ad ogni seduta mi viene difficile pensare che abbiano anche tempo per parlare...
Cmq assolutamente si: tra una settimana sapremo tutto...
Firmato anch'io. Ho parlato con l'uomo che al concorso ci teneva occupati nell'aula prima dell'orale e decisamente imbarazzato mi ha detto che l'amministrazione è orientata a non assumere nessuno (per ora). Non ci tocca che attendere mercoledì e forse finalmente ci mettiamo l'anima in pace nel bene o nel male.
Commenta