annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    Jack, l'ho scovata pure io :-)
    siamo irriducibili..
    ma io mi sono rotto...lascio il forum...
    NOOOO Demetrius non lasciarci, ci hanno già lasciato i ragazzi neo-assunti (The Farmer e Dakota) e mi auguro che quando sarete assunti (vedrai che sarà così) tu, Jack, SilbiaB, etc etc... non ci lascerete come gli altri, vero? Forza non perdiamoci d'animo, un giorno saremo tutti colleghi e andremo a festeggiare insieme :-)

Commenta

perchè ti sei stufato del forum????
      non siamo noi a metterti stress!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nessuna novità dai sindacati. Mi hanno detto che fino a fine mese probabilmente non arrivaranno notizie. Il comune in questo momento è preso da altre faccende. Da quello che ho capito oltre i 20 non si andrà e i sindacati faranno di tutto per far rispettare l'accordo dei 20 nuovi assunti (io lo davo per scontato...invece mi han detto che fino a quando la giunta non delibera sulle nuove assunzioni nessuna certezza si potrà avere). Armiamoci di pazienza e attendiamo.

Commenta

Ciao Toninik.. e grazie come sempre....mi dispiace se non vanno oltre i 20 perchè tu sei al pelo.. ma è importante che venga rispettato l'accordo perchè chi è come te o dopo di te avrà qualche possibilità nei 3 anni di validità della graduatoria....
          Speriamo si facciano valere i Sindacati.. speriamo!

Per Demetrius:
          non puoi mollarci.. non proprio tu!!!!
          Stiamo facendo gruppo, o almeno io mi sento parte del gruppo anche se non scrivo molto ma sono sempre presente....
          Spero che ci ripensi.. perchè io e gli altri vogliamo sapere come la pensi!!!!

Commenta

Nessuno è obbligato con la forza a rimanere nel forum. Io continuerò a scrivere finchè avrò notizie da poter dare. Ciò che vogliono fare gli altri è affar loro.

Commenta

Ciao a tutti!
              Per ora non sono riuscito a contattare un informatore,ma riproverò la prossimasettimana,intanto sarei curioso di sapere se anche a Saralegui hanno confermato ciò che ha postato Toninik........
              Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
              Nessuna novità dai sindacati. Mi hanno detto che fino a fine mese probabilmente non arrivaranno notizie. Il comune in questo momento è preso da altre faccende. Da quello che ho capito oltre i 20 non si andrà e i sindacati faranno di tutto per far rispettare l'accordo dei 20 nuovi assunti (io lo davo per scontato...invece mi han detto che fino a quando la giunta non delibera sulle nuove assunzioni nessuna certezza si potrà avere). Armiamoci di pazienza e attendiamo.

Commenta

ciao ragazzi sono stato una settimana a sanremo per lavoro non ho alcuna novita' sono in spasmodica attesa, nient'altro non ho news, purtroppo.

Commenta

Saralegui, ma lavori al Festival?

:-)

Scherzi a parte, io sono qui, non me ne andrò mai. La mia era una provocazione, o uno sfogo, boh, che ne so.

Comunque, nessuna novità, calma piatta. Mettiamoci l'animo in pace che questo mese sarà calma piatta ,anche metereologicamente parlando...poi speriamo si scateni una bufera di assunzioni!

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi sono stato una settimana a sanremo per lavoro non ho alcuna novita' sono in spasmodica attesa, nient'altro non ho news, purtroppo.

Commenta

Anima in pace fino a fine mese poi speriamo si scateni l'inferno (sotto forma di mega assunzioni)

Commenta

Per chi èinteressato ho chiamato le risorse umane e mi hanno detto che il bando per i tempi determinati al catasto e uff tributari uscirà giovedi 10 febbraio.

Commenta

Sto operando...
                      X