annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi.. la n. 71 ( e cioè la prima a dover prendere servizio nella prossima ed eventuale chiamata!) è passata già da C alla provincia di Torino....il link per vedere è:
    http://www.provincia.torino.it/organ...co_16_2009.pdf
    c'è anche la n. 76 (nel concorso del comune da C) che è praticamente vincente visto che Bernusso luca è passato già da D....
    bello no???
    Ultima modifica di silviabia8; 08-01-2011, 14:02.

Commenta

La n. 88 del nostro concorso è risultata vincente in primissima posizione.... farà piacere a Toninik.. saperlo.. un'altra persona in meno...
      il link.. è questo!
      http://www.provincia.torino.it/organ...co_17_2009.pdf

Commenta

Bentornata vivailmare, vacanze lunghe!
        Si sono vicina a te in piazza Corpus Domini.
        Saluti a tutti

Commenta

vacanze lunghe... per studiare, sorry.
          Vediamoci a pranzo, sai come/dove trovarmi. Fatti viva!

Saluti a tutti e buona domenica.

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.. la n. 71 ( e cioè la prima a dover prendere servizio nella prossima ed eventuale chiamata!) è passata già da C alla provincia di Torino....il link per vedere è:
            http://www.provincia.torino.it/organ...co_16_2009.pdf
            c'è anche la n. 76 (nel concorso del comune da C) che è praticamente vincente visto che Bernusso luca è passato già da D....
            bello no???
            preciso che in quella graduatoria (16/2009 della provincia di torino) il n. 3 (frezza, in c pos. 31) e la n. 7 (Radetti , in d pos. 27) sono passati anche loro al Comune , quindi scorrerà per certo fino alla 76 (grad. da c al comune)
            ricapitolando sono sicuri fuori da nostra graduatoria da C al comune la n. 71, la n. 76 e la n. 88....

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
              preciso che in quella graduatoria (16/2009 della provincia di torino) il n. 3 (frezza, in c pos. 31) e la n. 7 (Radetti , in d pos. 27) sono passati anche loro al Comune , quindi scorrerà per certo fino alla 76 (grad. da c al comune)
              ricapitolando sono sicuri fuori da nostra graduatoria da C al comune la n. 71, la n. 76 e la n. 88....
              Altri 3 rinunciatari e sarei dentro anche io se fossero solo 20 i futuri assunti entro aprile. Grazie per le buone notizie.

Commenta

Eccoci qui....un saluto a tutti i partecipanti al forum...e buon 2011...

Commenta

Posto un pezzetto di un intervento dal forum del concorso dei Vigili in cui si parla anche di noi:
                  "Novità sulle date degli incontri tra amministrazione e sindacati tra un paio di settimane. Piano assunzioni entro marzo. Per il momento ci sono intenzioni scritte per 10 vigili e 20 amministrativi (cioè quello che hanno deciso a ottobre 2010). Però le carte in tavola sono cambiate e oserei dire a nostro favore. Stiamo a vedere! Comunque è opinone di tutti che la graduatoria venga esaurita senza problemi prima della scadenza."

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                    Posto un pezzetto di un intervento dal forum del concorso dei Vigili in cui si parla anche di noi:
                    "Novità sulle date degli incontri tra amministrazione e sindacati tra un paio di settimane. Piano assunzioni entro marzo. Per il momento ci sono intenzioni scritte per 10 vigili e 20 amministrativi (cioè quello che hanno deciso a ottobre 2010). Però le carte in tavola sono cambiate e oserei dire a nostro favore. Stiamo a vedere! Comunque è opinone di tutti che la graduatoria venga esaurita senza problemi prima della scadenza."
                    Magari a loro favore ma non certo a nostro sfavore. I nostri 20 sono immagino il minimo sindacale altrimenti ci sarebbe una rivolta tra i nostri sindacati. Anche se sono gli stessi che hanno permesso piu di 100 progressioni di resp. amministrativi a scapito dei nuovi assunti (la spesa corrente per il personale grazie a queste progressioni è ulteriormente levitata) non penso che tollererebbero un simile scempio.

Commenta

Assolutamente Toninik, sono d'accordo con te...

20 è davvero il minimo, io credo che spingeranno per averne molti di più..e spero anche che pensino (ogni tanto) alla graduatoria dei D....

Sulle progressioni, io spero che abbiano spinto così tanto perchè dal gennaio 2011 non sarebbero più stati possibili gli aumenti retributivi, e quindi la graduatoria sarebbe morta lì. Addirittura c'è stata una delibera di giunta del 28 dic sulle progressioni interne dei tenici...qualla famosa dal titolo "integrazione piano assunzioni" che mi ha fatto subito sobbalzare dalla sedia prima di scoprire che non si trattava di noi...

Sul nostro concorso per adesso hanno sostanzialmente mantenuto quanto detto, niente di più niente di meno. Per questo motivo credo che i prossimi che usufruiranno di un'eventuale "magnanimità", chiamiamola così, saremo noi...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Magari a loro favore ma non certo a nostro sfavore. I nostri 20 sono immagino il minimo sindacale altrimenti ci sarebbe una rivolta tra i nostri sindacati. Anche se sono gli stessi che hanno permesso piu di 100 progressioni di resp. amministrativi a scapito dei nuovi assunti (la spesa corrente per il personale grazie a queste progressioni è ulteriormente levitata) non penso che tollererebbero un simile scempio.

Commenta

Sto operando...
                      X