Originariamente inviato da mavi71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
c'è del marcio?
Quello che ho visto è capitato ieri mattina ,al test delle 9.
Quella della commissione era al centro del palazzetto e pensava di non essere vista. Infatti quelli della commissione guardavano verso le scalinate e quelli che facevano il test guardavano la loro copia appena ricevuta....solo io mi guardavo intorno per vedere se
c'erano tanti assenti...
Volevo parlare,ma ...e se le era consentito portarsi a casa le copie dei test?
Però secondo me li ha presi per qualcuno che sosterrà la prova, o oggi , o a Maggio(per laureati),e costui sara' sicuramente avvantaggiato ,nel poter vedere prima delle domande molto simili (o uguali) a quelle del suo test.
Commenta
-
ciao ragazzzi...
io ho fatto la prova ieri pomeriggio... ne ho lasciate in bianco 4 e sbagliata sicuramente 1... in più una l'ho annerita solo a metà perchè allo stop della commissione mi sono bloccata e poi non ho avuto il coraggio di finire (li per lì ho avuto il panico che lo considerassero un segno di riconoscimento, ma penso di no).
in generale sono abbastanza fiduciosa, anche perchè sulla maggior parte ero abbastanza certa... spero che il concorso per laureati sia sullo stesso livello...
Commenta
-
Originariamente inviato da mavi71 Visualizza il messaggioMentre distribuivano il test, una della commissione,
con fare furtivo, ha prelevato dagli scatoloni una copia
dei test di colore giallo e una di colore bianco e se li è messi nella borsa.
Che cosa ne pensate????
comunque non capisco la logica del prendere le 2 batterie... erano uguali!
comunque con le prove strutturate in questo modo c'è sempre qualche rischio... figurati se in tutti questi giorni qualcuno non è riuscito a tenere una copia...
e anche senza prendere una copia chi ha buona memoria se ne ricorda un bel po'... io all'uscita ne ho discusse tante con mia sorella!
Commenta
Commenta