annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Ciao a tutti i neo colleghi.

    Io sono stato assegnato a Modena. Chi e' l'altro vincitore per quella sede? Se legge questi forum, si faccia vivo direttmente!



    Questa la mia mail, che potete iscrivere anche ad altri newsgroup/forum che si creino per scambiar dati, consigli ed opinioni!

    collabor {a.t.} gmail.com

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Salve, sono un idoneo, forse vincitore del concorso per 124 ass. amm.

      Qualcuno tra di voi cortesemente potrebbe spiegare come si è svolta per il vostro concorso la scelta delle sedi?

      GRAZIE

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Ci hanno mandato un modulo con le varie sedi e dovevi esprimere le preferenze per regione e all'interno della regione per provincia...poi hanno assegnato in ordine di graduatoria

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Adesso che il 6 è arrivato, e i 73 han preso servizio...

          Perchè non si rimane in contatto con i rimanenti 16...

          Mi sembra una buona idea, in quanto potremmo dividere e/o sapere eventuali news...

          Fatemi sapere

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            ciao a tutti ragazzi. Come è andato il primo giorno di lavoro?

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              ambiente abbastanza rilassato rispetto alla realtà nel privato rispetto da cui provenivo (mi hanno però detto di aspettare le elezioni prima di giudicare).

              Il responsabile è un personaggio abbastanza particolare. Molto affabile e penso capace. Ha tirato su da niente un sistema abbastanza avanzato in My SQL - PHP - Java - Archiweb.Un devoto della prima ora a linux e tutto ciò che è opensource. Ora si sta orientando a Oracle.

              Infine, l'altro coll. inf. che doveva prendere servizio con me non si è neanche presentato. forse ha avuto paura di finire a lavorare qui a Venezia, che invece io trovo, sì costosa e umida, ma MERAVIGLIOSA.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                e per quanto riguarda l'ora e l'abbigliamento con cui ti sei presentato e quello che invece avevano loro? e il giro di presentazione? e la firma del contratto? e poi, cosa ti hanno fatto fare e quanto ti hanno fatto stare il primo giorno? e che orario farai nei giorni seguenti? e a quanto ammonterà la paga (netta e lorda)?come vedi ho tante curiosità, spero che tu (sky) sia gentile e disponibile come sei sempre stato. un grosso in bocca al lupo (a tutti quanti)!!

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Come mai non si fa sentire quasi nessuno dei neo-assunti?

                  Si lavora così tanto in prefettura che non avete

                  neanche il tempo di una e-mail?

                  Oppure in prefettura non c'è nemmeno l'accesso ad internet?

                  Fateci sapere qualcosa anche

                  a noi che ancora non abbiamo iniziato,

                  così abbiamo un po' di argomenti per decidere

                  se rinunciare o meno!!!



                  Buon lavoro a tutti!

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    Molti dei neo-collaboratori sono in una nuova citta', probabilmente alla ricerca di un alloggio e forse neppure con una connessione al momento. Non credo che si mettano su forum dal primo giorno, anche ammesso abbiano Internet al lavoro.

                    E poi alcuni -come me- ancora non hanno neppure iniziato avendo chiesto un breve differimento per motivi di lavoro (precedente).



                    Mi aspetto che fra qualche giorno/settimana emergeranno maggiori dettagli, ma a mio parere ogni prefettura e' un micromondo a se, per cui non ti conviene basarti sulle esperienze di altre sedi. Invece magari prova a telefonare nella sede in cui sei stato assegnato e chiedi di parlare con qualcuno che ci lavora che ti chiarisca i ruoli e le mansioni future.



                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cicciuzzo2 ha scritto lun, 06 novembre 2006 23&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
                      che orario farai nei giorni seguenti?


                      </td></tr></table>

                      Io ho chiesto a Modena e mi hanno detto che gli orari (standard) sono:

                      Lun-Mer-Ven: 8.00 - 14.00

                      Mar - Gio : 8.00 - 14.00 + 14.30 - 17.30

                      Totale 36 ore settimanali

                      con qualche piccola possibilita' di adattamento entrata/uscita.



                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
                      e a quanto ammonterà la paga (netta e lorda)?
                      </td></tr></table>

                      Credo si aggiri al netto sui 1200 euro per 13 mensilita', a meno di straordinari (che dipendono da ufficio ad ufficio)



                      Per le altre domande non ti so dire di preciso.

                      Sui vestiti ti consiglio di metter quello che ti fa sentire a tuo agio (se metti regolarmente un vestito continua a farlo; se vai in giro in jeans non ti formalizzare e continua in jeans).

                      Per il primo giorno parla con la sede assegnata, mica sono alieni! Hanno atteso due anni e se hai esigenze particolari sono sicuro che non faranno problemi per un inizio tardivo e/o un permesso pomeridiano per cercar alloggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X