annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Ciao ragazzi, approfitto della vostra gentilezza per qualche info, sono un'idonea 124 ass.amm. e volevo sapere voi per il certificato di idoneità fisica come avete fatto? quando avete dovuto presentarlo?

    grazie mille per le info [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] e buon lavoro!

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      ciao smike , nelle marche

      a macerata siamo in due pugliesi( di bari)

      ,ad ancona da voci di corridoio si è presentata una ragazza di

      lecce.per le altre province non sappiamo.

      P.s. Dal mio capo in riferimento alla vita ad ascoli

      piceno .....dovresti vedere macerata (citta della

      pace .....eterna)



      sindacalista-c1

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        il certificato di idoneità fisica lo dobbiamo presentare entro 30 gg dalla presa di servizio e per noi (mantova) il ministero ha già chiemato il nostro ufficio personale per chiedere i documenti;

        ce lo fa il medico competente della struttura anche se ho chiesto alla mia ulss di competenza e mi hanno detto che è possibile farlo anche li.



        per gli altri coll info vi riinvito a mandarmi un mail a



        zoccatelli (a) blu.it



        così vi registro sulla ml di domeus in modo da tenerci in contatto.

        ciao a tutti

        cz
        cz

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          @zocca grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">smike ha scritto mer, 22 novembre 2006 13&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
            finalmente riesco a registrami a questo forum scoperto solo pochi giorni fa...

            da meno di una settimana mi è arrivato un telegramma che ha sconvolto la mia vita:-)tranquilla di pugliese...

            sono un over 73 (idoneo)..anzi so pure over 80:-)quindi pare che ci siano state molte rinunce...

            sembrerebbe che debbano assumere a dicembre e mi hanno chiesto la preferenza sulle regioni ma solo su quelle..non capisco perchè non abbiano fornito le città rimaste disponibili causa rinunce, da pugliese ho messo le marche come prima regione ma nelle marche forse la vita non è viva(con tutto il rispetto penso ad ascoli piceno, che si fa nel tempo libero?:-)booo



            sono incasinatooooo..chi sta nelle mie stesse condizionii?



            P.s. esiste un numero del ministero per chiedere informazioni ulteriori senza essere spernacchiato, anche capire quali città so rimaste e poter cambiare la preferenza, capire se si può chiedere un rinvio?



            per curiosità, dove so finiti i pugliesi?
            </td></tr></table>



            Ciao Smike!

            Sono leccese e sono stata assegnata ad Ancona!

            Qui venivano richiesti due collaboratori ma mi son presentata solo io, quindi c'è un altro posto!



            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Andiamo con ordine.



              1) rinunce

              Non si è presentato neanche il mio collega, qui a Venezia. Si sarà perso tra i calli o si sarà spaventato dall'acqua alta (oggi hanno persino suonato le sirene per un'ondata eccezionale)



              2)ulteriori informazioni

              Ai due numero pubblicati sul sito del ministero ogni tanto qualcuno risponde, ma a suo tempo, quando si chiedeva quando prendevamo servizio ci rispondevano sempre &quot;entro dicembre, state pronti&quot; qundo invece avevano avuto l'OK dall'alto tre settimane prima e stavano preparando i telegrammi. Ergo, se quelli non hanno l'autorizzazione a parlarne, non ti dicono nulla di preciso.



              3) il certificato

              Nella mia AUSl occorreva prenotarsi con tale anticipo che sono dovuto andare in un'altro comune vicono al mio ma sempre sotto la stessa ausl e scongiurarli a rilasciarmi ugualmente subito tale certificato. Così sono riuscito ad avere questo benedetto certificato medico un paio di giorni lavorativi prima della presa di servizio, e non dopo. E' una bella scocciatura lavorare a centinaia di Km dalla propria AUSL di residenza.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Sky, io mi stò organizzando per tempo perchè non so ancora dove andrò e cmq qui nella mia città (roma) i tempi sono lunghissimi. oltretutto per il certificato cambia da provincia a provincia. qui a roma mi hanno chiesto analisi del sangue, lastra al torace, ECG e visita cardiologica. ti immagini che tempi di prenotazione per quest'ultima?!Inoltre tutte le analisi vanno fatte presso ASL o ospedali. morale della storia questa mattina sono andata ad una ASL implorando con le lacrime agli occhi di trovarmi un appuntamento con il cardiologo...si sono impietosositi e per il 1 dicembre farò la visita. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Ciao Malena! Anch'io sono di Roma, ma in che struttura sei andata a chiedere la certificazione? Se vuoi scrivimi alla mail privata su hans_castorp&#64;hotmail.it!



                  Hans

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    x blueyes!



                    ho bisogno di contattarti. mandami una email a aldo.bas&#64;tin.it.



                    ciao

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      io pugliese assegnato a padova, che ****!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X