annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">markowenfc ha scritto dom, 22 ottobre 2006 14&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">




    Ciao a tutti io sono a Biella!Chi è l'altro che viene con me?Fatti sentire...




    </td></tr></table>



    Caro MarkoWenfc

    Io sono l'altro biellato

    Scrivimi a kernel2037 [àt-sìgn] libero.it



    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Mi sembra una ottima idea avere un sito od un forum per rimanere in contatto sbapi1&#64;hotmail.com - prefettura SV.



      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Ciao ragazzi



        ci sono anche io: chimeram at vodafone.it

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Volevo chiedervi se qlc ha notizia se c'è un orario a cui bisogna presentarsi giorno 6 o basta farlo in mattinata e se c'è qualche indicazione sull'abbigliamento (giacca e cravatta?)

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Io avevo provato a chiedere la questione della giacca e cravatta quando sono stato in informalmente prefettura qualche giorno fa. Le due ragazze dell'ufficio personale non mi hanno risposto, ma hanno fatto una faccia tipo &quot;ma questo dove pensa di essere finito?&quot;

            Il primo giorno forse per scrupolo è bene metterle, ma sicuramente a regime la cravatta non sarà necessaria.

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Ragassuoli! Io penso che possiamo stare tranquilli, anche se andiamo vestiti alla Jack Sparrow, secondo me al massimo ci scappa qualche risata e ci attiriamo solo simpatia; non so nella PA, ma per la mia modesta esperienza l'abbigliamento ormai è un diventato un fatto personale (sempre che non lavori in aziende tipo Accenture o di alta consulenza o si faccia parte del board di qualche azienda molto formale).. ho visto dirigenti in jeans e maglietta e vice fattorini aggiunti in vestiti sgargianti (oltre a navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione of course [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] ma voi lo sapete meglio di me); l'ultimo episodio riguarda l'orale di questo concorso: il giorno in cui l'ho fatto, noi ometti eravamo tutti rigorosamente in giacca e cravatta (me compreso) e c'era solo un ragazzo simpaticissimo (e in gambissima) di Bologna, mi ricordo che era indeciso tra fare il pizzaiolo e l'informatico, con magliettina jeans e una bella collanina di quelle &quot;etniche&quot;, troppo forte, veramente un grande! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

              Tanto non è un colloquio, più che il primo giorno semmai importerà come andremo vestiti per il resto della &quot;carriera&quot;, sempre che riusciamo a resistere abbastanza nei &quot;covi di burocrati&quot; in cui ci hanno mandati (senza offesa![img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] ormai siamo sulla stessa barca del resto!) , almeno così la penso io...

              (... le ultime parole famose, della serie, alla Fantozzi: fu l'unico ad andare vestito casual e lo licenziarono in tronco dopo 3 minuti, record di tutti i tempi! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img])



              Un salutone colleghi! e che Dio ce la mandi bona (..alta, bionda e... diceva qualcuno! a proposito! qualcuno si è informato invece sulla popolazione femminile (per gli uomini) e maschile (per le donne, par coditio! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]) presente nelle varie sedi? Mitico Skydrake, qui sarebbe d'uopo un bel diagrammino! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] scherzo [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]



              A presto



              Hans



              P.S. forse ho messo troppe poche faccine [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] ...

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                La collanina etnica è di origine egiziana, trattasi di un regalo a cui sono particolarmente affezionato. E poi ormai la considero quasi come un portafortuna. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]



                Ciao HansCastorp

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Buongiorno ragazzi!

                  Io sono riuscito ad ottenere il differimento,

                  sarò vostro collega tra un po' di giorni!



                  In bocca al lupo per lunedì!



                  P.S. non sto ricevendo molti msg dalla ml di domeus,

                  state usando altri modi per messaggiarvi?



                  La mia mail è: essolitofrancesco at yahoo.it

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    Auguri a tutti ragazzi. Nessuno di voi è a Reggio Emilia?

                    Io sono di Napoli, i ragazzi di napoli dove sono stati assegnati?

                    In bocca a lupo a tutti per lunedì.

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      ciao a tutti

                      prendo spunto da questi nuovi contatti di colleghi che scrivono su questo forum per ricordare di lasciare il proprio recapito di mail per aggiornare la lista dei nuovi c1 e tenersi in contatto;



                      vi rimando il mio indirizzo per la segnalazione:



                      zoccatelli at blu.it



                      vi arriverà anche l'invito per l'iscrizione alla ml già aperta su domeus per creare la nostra piccola comunità;

                      ps: chi non ha ancora confermato l'iscrizione su domeus è invitato caldamente a completarla;

                      saluti a tutti e auguri per lunedì

                      cz
                      cz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X