annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    In questo accordo, appena varato, si parla di richiesta di mobilità (per interscambio) in qualsiasi momento.



    Rientriamo anche noi?



    http://www.flpinterno.it/public/FLPN...ilit%E0%20volo ntaria%20%20-%2018_10_2006.pdf



    Interpretandolo testualente, sì.



    Visto che però ci vuole il nulla osta dell'ente di provenienza, io attenderei comunque la fine dei 4 mesi di prova.

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      ciao skydrake--- vuoi dire che se ti do forli x venezia si puo fare?

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        SI, certamente.

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          allora baratto forlì--- accetto offerte.....

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Se vuoi definire lo scambio (o per altro), ti mando alla tua mail il mio cellulare.



            In ogni caso ho già preso accordi per domani con un'impiegata dell'ufficio del personale per andare su a Venezia alla prefettura per chiedere informazioni. Se c'è la possibilità concreta di scambio tramite Roma forse è meglio che mi tenga sul vago (devo informarmi però), invece se la possibilità di scambio è attraverso l'accordo che ho postato, è meglio che non faccia il benchè minimo accenno (per via dei 4 mesi).



            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              x skydrake

              penso che ci sia differenza tra trasferimento e mobilità.

              Nel file che hai allegato si parla di mobilità per interscambio, cioè la possibilità di effettuare scambio di personale tra un PA ed un'altra e non da una sede di servizio ad una'altra della stessa P.A. (trasferimento di sede).

              che ne pensi?

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                free fri ti andrebbe forlì in cambio di padova?

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  ci penso sul serio... padova e ferrara mi andrebbero bene tutte e due...

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    X Archimede



                    Bè, per un'amministrazione lo scambio sede all'interno di essa è cosa meno critica rispetto allo scambio con un'altra amministrazione, quindi, a maggior ragione tale accordo dovrebbe essere valido. Tale amministrazione non deve nemmeno valutare se le due posizioni lavorative siano compatibili.



                    In ogni caso, è cosa sensata sentire il parere di un sindacalista o i (responsabili degli) uffici del personale. O a Roma.

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      contattare dott.ssa BRUZIO 06 46547491 che la responsabile del personale x il nostro concorso.

                      ci sa dire se gli scambi sono possibili. gli ha telefonato la mia responsabile dell'uff personale qui di bologna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X