annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    x dinoc1:

    anche la mia destinazione è macerata e sono

    di bari! contattami, la mia e-mail è

    nico141@libero.it

    ciao, nicola

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Nessuno mette in vendita un posto in Toscana?
      -Paperbono-

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">markowenfc ha scritto dom, 22 ottobre 2006 14&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">




        Ciao a tutti io sono a Biella!Chi è l'altro che viene con me?Fatti sentire...




        </td></tr></table>



        Caro MarkoWenfc

        Io sono l'altro biellato

        Scrivimi a kernel2037 àt-sìgn libero.it

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          per nico141 ,vai a leggere l' email !ti ho scritto!ciao
          sindacalista-c1

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Ciao a tutti,

            io sono stato assegnato alla prefettura UTG di Bologna.



            Il mio email è godzillafix &lt;at&gt; yahoo.it

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Ciao..

              io vado a Lucca...qualcun'altro per caso ha avuto la stessa destinazione?



              in bocca al lupo a tutti!



              Rosalba

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Dall’esame della tabella riportata sul sito: www.uilinterno.it, relativa alla situazione del personale in servizio alla data del 15 ottobre 2006, per quanto riguarda la posizione di collaboratore informatico C1 la situazione è la seguente:



                - dotazione organica vigente (dm 23/08/2006): 683 unità

                - personale in servizio al 15/10/2006: 578 unità

                - totale presenze (personale in servizio e accantonamenti): 657 unità

                - totale posti disponibili: 26 unità

                - accesso dall’interno: 13 unità



                Dato che la differenza tra il &quot;totale presenze&quot; e il &quot;personale in servizio&quot; è pari a 79 unità, vorrei sapere se qualcuno è al corrente dell'eventualità che oltre ai 73 vincitori siano stati chiamati anche i primi 6 idonei non vincitori.
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto ven, 27 ottobre 2006 00&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
                  Dall’esame della tabella riportata sul sito: www.uilinterno.it, relativa alla situazione del personale in servizio alla data del 15 ottobre 2006, per quanto riguarda la posizione di collaboratore informatico C1 la situazione è la seguente:



                  - dotazione organica vigente (dm 23/08/2006): 683 unità

                  - personale in servizio al 15/10/2006: 578 unità

                  - totale presenze (personale in servizio e accantonamenti): 657 unità

                  - totale posti disponibili: 26 unità

                  - accesso dall’interno: 13 unità



                  Dato che la differenza tra il &quot;totale presenze&quot; e il &quot;personale in servizio&quot; è pari a 79 unità, vorrei sapere se qualcuno è al corrente dell'eventualità che oltre ai 73 vincitori siano stati chiamati anche i primi 6 idonei non vincitori.
                  </td></tr></table>





                  Ancora presto per l'eventuale scorrimento.

                  Se si scorrera' la graduatoria, si dovra' aspettare qualche mese, a parte lo scorrimento per rinuncia, poiche' l'iter dell'assunzione degli idonei e' molto,molto,molto lungo....

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    Concordo con quanto detto da Skydrake, ma come già suggerito a zocca via email privata, sarebbe meglio prima o poi costruirci un sistema interno per i forum (ad esempio phpBB, tanto per citarne uno). Siccome credo che ci saranno uno o più persone tra di noi che tratteranno dati sensibili sarebbe opportuno che tali informazioni non uscissero dal nostro &quot;circolo&quot;.

                    Al momento possiamo anche utilizzare domeus, mi va bene.

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      ciao a tutti! sono d'accordo con ligo e skydrake. meglio spostarsi in un'area piu protetta, anche perchè lavorando in pa ed avendo a che fare con medesimi problemi lavorativi e tecnici ed altre questioni di interesse comune non è opportuno far sapere a tutti i navigatori le nostre cose. x ora va bene domeus x me, ma magari dopo aver preso servizio e dopo aver accertato che mezzi avremop a disposizione ci si puo organizzare con qlcosa di piu serio, appunto magari un forum interno tipo phpbb o simili...



                      ps x scienziato:



                      faresti davvero a cambio forli padova???

                      se sei ancora dello stessa opinione scrivimi su

                      fridas&#64;libero.it



                      non ho chiesto però alla bruzio la fattibilità e le modalità della cosa.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X