annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Questo è il testo del telegramma arrivatomi (tolti i miei riferimenti personali).



    In effetti non si capisce quando prendere servizio. A tale data è scritto solo che occorre presentarsi al luogo di destinazione.



    Causa i tempi di preavviso che dovremmo dare ai nostri attuali datori di lavoro, è bene chiarire SUBITO questo punto (l'ideale sarebbe chiarirlo in giornata, ma a quest'ora non ci sarà nessuno al ministero).

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Firma del contratto vuol dire decorrenza economica e quindi servizio a tutti gli effetti. Secondod mia esperienza (è capitato spesso)il primo giorno trascorre (dopo essere passati all'ufficio del personale) fra presentazioni al dirigente del settore a cui si viene assegnati e al Prefetto se è possibile (altrimenti si rimanda ad altra data). In alcuni casi presentazione a tutto il personale del nuovo collega poi magari lo si manda a casa per organizzarsi ma il giorno dopo si comincia a tutti gli effetti, salvo eventi personali eccezionali e documentabili.

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Sono appena stato fisicamente nella sede dove dovrei essere assegnato (fino a quando non vedo il telegramma non ci credo) e lì ho chiesto se il 6/11 corrisponde esattamente alla data in cui si inizia a lavorare. Mi hanno risposto di sì.

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          C'è qualcuno di voi che è riuscito a parlare con le prefettura a a cui è stato assegnato ed a farsi spiegare con precisione quelle che sono le mansioni che dovrà svolgere un collaboratore informatico?



          Non so voi...ma io sono abbastanza terrorizzato dalla prospettiva di fare help desk 6 ore al giorno...e di conseguenza di non riuscire a crescere professionalmente... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
          -Paperbono-

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            qualcuno conosce l'elenco delle prefetture che verranno soppresse o accorpate ad altre?



            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              L'elenco era stato già postato un paio di settimane fà in questa discussione, ma a quanto pare hanno rinunciato a sopprimerle. Ricerca posts riguardo l'art.33 della finanziaria.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                gianni76 ha scritto mer, 18 ottobre 2006 22:13









                Io non credo proprio. Il motivo e' semplice: le dotazioni organiche sono un numero che varia nel tempo, non reali esigenze assolute ma obiettivi.

                Per come la vedo io, anche in previsione delle future restrizioni necessarie per come stanno le cose ora (vedi la legge finanziaria ed il link su RdB che ho postato qualche messaggio fa) non rischieranno nulla e faranno solo le assunzioni strettamente necessarie, cioe' quelle per i vincitori del concorso. Quelle le devono fare per legge credo, altrimenti rischiano di trovarsi ricorsi e richieste risarcimenti dai leggitimi vincitori.



                Gli idonei, a quanto ne so, non hanno alcun reale diritto anche se possono essere chiamati in caso di necessita'. Magari in altri tempi si sarebbe fatto, ma se la stretta di Padoa-Schioppa viene sentita fin da ora, allora sara' difficile uno scorrimento.

                Anche ammettendo che quelli del personale non seguano/si preoccupino della finanziaria per adesso, dove li mandi quelli in piu' (dal 74 all' 89)? Le sedi ed i posti per sede sono gia' messi in lista e sommandoli esce esattamente 73. Se tutti i 73 accettano dove li mandi gli altri?

                [Aggiornato il : mer, 18 ottobre 2006 22:22]







                Non dimentichiamo che il concorso era valido per gli UTG del centro-nord italia...

                E il centro sud, il sud?

                Hanno tutti il loro organico al completo?

                P.S.

                Auguri ai neo assunti

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Scusate una cosa....ma a voi è arrivato a tutti il telegramma per la convocazione ? Io non ho ancora ricevuto nulla, quelli dell'ufficio concorsi hanno detto di averlo spedito però. Non vorrei che si fosse perso nel "buco nero" postale. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    Tra le prime pagine di questa discussione c'è il file excel delle dotazioni in organico al 01-01-06 (o giù di lì) dettagliato per ogni prefettura, questura e commissariato in Italia.



                    diversi buchi c'erano, molti dei quali saranno occupati dall'attuazione delle richieste di trasferimento da nord a sud ferme da tempo in attesa di appunto gli ingressi di questo concorso.



                    ATTENZIONE

                    A quelle dotazioni quello andrebbero applicate le consistenti riduzioni in organico di luglio. Alla fine, su livello nazionale vi saranno solo 19 posti vacanti.

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      a tutti i vincitori dite dove siete finiti come destinazione ,così quelli con la stessa destinazione si possono contattare!
                      sindacalista-c1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X