annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Per favore, che ne dite di aggiungere

    anche la città e l'ufficio

    (oppure la mansione) in cui state

    lavorando quando intervenite nel forum?

    Sarebbe cosa assai gradita.

    Grazie e buona giornata a tutti.



    Dest.: Lecco.

    Uff.: non ho preso ancora servizio.



    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Anchio qui finora ho assemblato PC, ma al contempo stesso mi sto studiando le accoppiate PHP-MySQL/Oracle (prima ero abituato a ASP-MSQL/AS400) per poter fare dell'Automation Office alla grande, più che altro mettere sulla rete intranet interna e in Outlook più servizi on-line possibili, almeno tutti quelli che mi consentiranno mettere (devo ricordarmi che non sono più in un'azienda privata).

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        LAVORATORI, ciao a tutti! Noi dei 124 ass.amm. ci apprestiamo a partire. Ma voi per la casa come avete fatto? Siete partiti prima? alloggiate ancora in hotel? Aiutateci! A noi ci fanno partire a Natale!

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          guarda noi abbiamo saputo la destinazione ,18 giorni prima!io adesso ho trovato casa, dopo 2 settimane in ostello.quindi ti consiglio di salire prima della presa in servizio.puoi chiedere anche ai colleghi del lavoro che ti aiuteranno di sicuro!

          per il resto in bocca a lupo

          sindacalista-c1

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Ragazzi, anch'io sono fra i 124 assistenti amministrativi di prossima assunzione.

            Volevo chiedervi una info: Quanto dura il periodo di prova?

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              per noi è di 4 mesi ,per la vostra posizione dovrebbe essere diverso!sul bando di concorso dovrebbe essere scritto
              sindacalista-c1

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                ciao ma voi vi state sentendo?Io da domeus non ricevo nessuna mail...intanto ho saputo che hanno chiamato anche alcuni altri idonei

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">markowenfc ha scritto mar, 21 novembre 2006 21&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao ma voi vi state sentendo?Io da domeus non ricevo nessuna mail...intanto ho saputo che hanno chiamato anche alcuni altri idonei
                  </td></tr></table>

                  Si tratta di un allargamento della graduatoria, oppure hanno effettuato uno scorrimento per ricoprire i posti di qualche vincitore che ha rinunciato a prendere servizio.
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    vediamo se riesco a postare su questo benedetto forum...che voi sappiate esiste la possibilità di firmare il servizio e chiedere un rinvio di qualche mese?

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      finalmente riesco a registrami a questo forum scoperto solo pochi giorni fa...

                      da meno di una settimana mi è arrivato un telegramma che ha sconvolto la mia vita:-)tranquilla di pugliese...

                      sono un over 73 (idoneo)..anzi so pure over 80:-)quindi pare che ci siano state molte rinunce...

                      sembrerebbe che debbano assumere a dicembre e mi hanno chiesto la preferenza sulle regioni ma solo su quelle..non capisco perchè non abbiano fornito le città rimaste disponibili causa rinunce, da pugliese ho messo le marche come prima regione ma nelle marche forse la vita non è viva(con tutto il rispetto penso ad ascoli piceno, che si fa nel tempo libero?:-)booo



                      sono incasinatooooo..chi sta nelle mie stesse condizionii?



                      P.s. esiste un numero del ministero per chiedere informazioni ulteriori senza essere spernacchiato, anche capire quali città so rimaste e poter cambiare la preferenza, capire se si può chiedere un rinvio?



                      per curiosità, dove so finiti i pugliesi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X