annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ro ha scritto gio, 26 ottobre 2006 17&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao..

    io vado a Lucca...qualcun'altro per caso ha avuto la stessa destinazione?



    in bocca al lupo a tutti!



    Rosalba
    </td></tr></table>



    Ciao Rosalba,sto vedendo solo ora il tuo post, sono stato senza internet per un pò... mi sembra di ricordare che hai fatto l'orale il mio stesso giorno...io sono quello che si autoprendeva in giro immaginando di essere spedito a Cuneo(che non me ne vogliano, era la prima sede lontana che mi veniva in mente).

    Beh, scherzando scherzando, ci sono andato vicino, molto vicino, anzi sono finito ancora più in alto, quasi in Val D'Aosta!

    Comunque non si sta poi tanto male sulle alpi.

    Tu almeno sei rimasta vicino al mare, beata te!

    In Bocca al lupo comunque!

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      @ hans io il certificato l'ho richiesto a roma, alla mia asl di appartenenza e tutti gli accertmentti devo farli presso struttura pubbliche

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Grazie Malena! Quindi sei andata alla ASL e hai richiesto un

        &quot;certificato di idoneità fisica&quot;, giusto? Senza altre indicazioni (oltre ovviamente che ti serve per avere l'idoneità fisica a lavorare in una PA)?



        Per markowenfc e Rosalba, credo di aver fatto l'orale anch'io insieme a voi, che giorno era? Io il 23 Maggio se non sbaglio...



        Saluti!



        Hans

        ----

        hans_castorp&#64;hotmail.it



        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          si, alla ASL mi hanno dato un foglio con le seguenti indicazioni: il certificato di idoneità all'impiego per le pa viene rilasciato dal medico legale presentando questi accertamenti

          esame del sangue e delle u....

          lastra del torace

          ECG e visita cardiologica

          Tutte le analisi debbono essere eseguite presso una ASL o una struttura ospedaliera (ti immagini i tempi a roma!)

          fatte le analisi si va dal medico legale, senza appuntamento si paga il tiket e lui ti rilascia il certificato

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            &gt;esame del sangue e delle u....

            &gt;lastra del torace

            &gt;ECG e visita cardiologica



            &gt;Tutte le analisi debbono essere eseguite presso una ASL o una &gt;struttura ospedaliera (ti immagini i tempi a roma!)

            &gt;fatte le analisi si va dal medico legale, senza appuntamento si &gt;paga il tiket e lui ti rilascia il certificato



            Grazie per le preziose indicazioni, certo mi ci vorrà un bel po po' per ultimarli tutti, inoltre mi sorge un dubbio, mettiamo che non dovessi risultare idoneo per qualche motivo, come la mettiamo? Forse non era il caso di chiederlo prima il certificato? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



            Grazie ancora Malena, un saluto a tutti



            Hans

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              scusa smike, ma che posizione ricopri in graduatoria? Visto che sei over 80... Te lo chiedo perchè io sono proprio l'89...

              Caso mai potrei cominciare a sperare pure io...

              Grazie

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ilconte33 ha scritto gio, 23 novembre 2006 16&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                scusa smike, ma che posizione ricopri in graduatoria? Visto che sei over 80... Te lo chiedo perchè io sono proprio l'89...

                Caso mai potrei cominciare a sperare pure io...

                Grazie
                </td></tr></table>



                Dalla lettura del suo profilo sul forum ho dedotto che si tratta dell'81°
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  non mi ricordo il giorno, era quello con la B e la C

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    X per il conte



                    Spera pure.Il mio compagno non si è presentato. Qui a Venezia ci sarebbe bisogno di te. C'è una forte carenza di personale. Siamo con l'acqua alla gola!

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      salve finamente mi iscrivo anche io per porvi

                      una domanda

                      nel bando si trova scritto che il certificato deve essere fornito entro 30 giorni da quando viene richiesto non entro 30 dall'assunzione!!

                      a voi lo hanno esplicitamente (richiesta scritta)??

                      perchè a me non mi hanno ancora detto niente!!

                      che succede se non lo mando in tempo?

                      salve a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X