annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Mi hanno telefonato i miei genitori da casa....



    ...è arrivata la lettera...



    ...mi hanno sbattuto a Venezia (sarà stata la 15 esima nelle mie preferenze)



    ...dal 06/11/06





    Accetto?





    N.B.

    Ho il cuore a mille. Confidavo di finire più vicino a casa....



    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      ATTENZIONE è ARRIVATA LA RACCOMANDATA STAMATTINA !!!!

      DESTINAZIONE MARCHE!

      SI PARTE !IL 6/11/06 SI ENTRA INSERVIZIO
      sindacalista-c1

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Almeno tu sei felice...



        Io sto tremando.



        Speravo davvero più vicino.

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Avete visto? Auguri a tutti....

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            ehi skydrake se sei rimini non è poi così lontano Venezia, o sbaglio?

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Ho telefonato. Tutto confermato, si parte il 6/11. Qui dove lavoro ho sollevato un polverone sulla faccenda delle dimissioni con il preavviso inferiore ad un mese. Questi ultimi giorni non saranno piacevoli per me.....

              Una curiosità: nella raccomandata c'è scritto anche qualcosa relativo alla visita medica ? Inoltre: il 6/11 si firma la presa di servizio per cui si inizia a lavorare proprio da quella data oppure è una specie di primo appuntamento per poi iniziare più avanti ?

              Scusate per le domande forse banali, ma quelli dell'ufficio concorsi sono sempre vaghi nelle loro risposte (oppure io non capisco un tubo).



              Grazie

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Si sono di Rimini, Venezia è vicina ma l'avevo messa come 15 esima per via del disagio di vivere a Mestre (economica ma orribile) e andare ogni mattina a Venezia (costosissima).

                Si è realizzata la previsione per qui tutti quelli al sud non contattati hanno scelto le destinazioni più vicine, saturando subito le Marche e l'Emilia e buona parte del Veneto.



                Forse dovevo studiare di più all'orale per piazzarmi meglio.



                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  scusate ragazzi posso chiedere io una cosa a voi?

                  Sapete se prenderanno tutti gli 89 o soltanto i vincitori?

                  Sono anch'io in ballo per un concorso e non so ancora se sarò tra le vincitrici. Saete qualcosa in merito?

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    Qualcuno di voi sa se è possibile effettuare scambi di destinazione prima di prendere servizio (06/11/2006)?



                    -Paperbono-

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      ai vincitori non è una raccomandata ,ma un telegramma spedito ieri sera!

                      sul telegramma c'è scritto che bisogna presentarsi il 6/11/06 con 2 documenti e cf.

                      sul certificato medico non c'è scritto nulla .

                      se non si è interessati bisogna mandare via fax la rinuncia .ma sinceramente non si capisce se prendiamo servizio oppure è solo per firmare il contratto.
                      sindacalista-c1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X