annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    Quello detto da ligo è corretto ,l'ho chiesto oggi,ossia sul fatto che l'ufficio personale decide le destinazioni e il giorno di presentazione ,dopodichè passeranno le pratiche all'ufficio concorsi che spedirà le raccomandate!

    comunque penso che la settimana prox avremo sicuramente delle novità!

    chiunque abbia le raccomandate lo dica sul forum evidenziando

    la data in servizio che penso sia uguale per tutti !
    sindacalista-c1

    Commenta


      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      vorrei capire una cosa...

      e a coloro i quali hanno dimenticato di spedire la raccomandata incompleta??

      cosa è successo??

      Commenta


        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Hanno dovuto ricontattarli e farsi spedire il dovuto. Infatti il termine "perentorio" di consegna delle preferenze doveva essere l'8 settembre e invece hanno dovuto aspettare un po' di tempo in più. Alla data 27 Settembre un'impiegato al telefono aveva assicurato che erano pervenute tutte.



        Da allora non si è appurato bene cosa stessero facendo (aspettando il responso dell'ufficio personale? compilando le raccomandate una ad una protocollando anche la colla?)



        P.S.

        Ieri sono stato a Firenze a visitare il palazzo Medici-Riccardi. E ho scoperto che parte dell'edificio funge da Prefettura!

        Se la parte con gli uffici è come la parte monumentale, complimenti a colui che ci andrà!

        Commenta


          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Qualcuno ha delle novità dall'ufficio concorsi ? Avranno cominciato a spedire queste beneddete lettere ?

          Io non sono riuscito a contattare nessuno questa mattina. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

          Commenta


            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Sono riuscito finalmente a contattare il solito ufficio concorsi. La frase carpita risulta sempre la medesima: "Stiamo aspettando le assegnazioni. A giorni dovremmo spedire le lettere di convocazione".

            Anche la settimana scorsa il termine "a giorni" è stato utilizzato. Chissà che unità di misura utilizzano.....

            Commenta


              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Qualcuno ha visto le sedi: ne ho visitate alcune, mi sembrano dal punto di vista del personale tecnico ridotte davvero all'osso. Volevo sapere qualche parere.

              Saluti.

              Commenta


                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Ciao,

                che vuol dire che hai visto le sedi? Sei stato in qualche UTG?

                Certo che, comunque, stanno allungando i tempi in maniera assurda.Ma cosa stanno aspettando? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

                Commenta


                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Si vuol dire che ho telefonato e mi sono recato in alcune per vedere di parlare con qualche tecnico, trovando magari una persona a tempo parziale.

                  Commenta


                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    scusa di nuovo, ma l'attivita' del collaboratore informatico hai visto in cosa consiste?

                    Grazie.

                    Commenta


                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      L'idea che mi sono fatto e' assolutamente personale, di fattto vista la carenza cronica di personale, di tutto di più: assistenza spicciola, installazioni e upgrade, eccetera il tutto in ambiente Windows.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X