annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
    In tutta onestà (e lo dico anche contro il mio interesse, perchè veramente non se ne può più)credo che l'Ae non fisserà nessuna prova prima del 19 dicembre. Che pizza!
    Ma adesso dove la prendo la voglia per continuare a fare quei maledetti quiz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti sbagli, la prova sarà il 16 o 23 novembre e non ci saranno rinvii. Se il Tar riteneva di bloccare il concorso a titolo cautelativo era in suo potere farlo e lo avrebbe fatto. Invece il concorso andrà avanti regolarmente...

Commenta

Speriamo sia così e che non ci siano altre sorprese!

Commenta

Il 25/12 si terrà la seconda prova, tenetevi pronti.

Commenta

Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
          credo che a questo punto l'agenzia non fisserà la data delle seconde prove......è chiaro che il tar voglia i verbali per 2 motivi (furbescamente l'agenzia delle entrate ha allegato solo quello di udine dove si è iniziato presto e dove non sono segnalate irregolarità) 1)avere certezza degli orati di inizio 2)avere certezza delle irregolarità denunciate.
          a mio parere è in vantaggio il codacons.
          da come parli sembra una corsa di cavalli, quali sono le quote?

Commenta

se fossi nella Dott.ssa Longo e venissi ammessa con riserva alla seconda prova, mi presenterei solo con la scorta

Commenta

Visto che il Tar giustamente non ha sospeso nè bloccato nulla le cose andranno come previsto, rassegnatevi:
              3. Pubblicazione degli elenchi definitivi di tutti i candidati ammessi alla prova
              oggettiva attitudinale e del diario d’esame
              Gli elenchi regionali definitivi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale e il diario
              d’esame saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti, il giorno 25 ottobre 2012
              nel sito internet www.agenziaentrate.gov.it e nei siti internet delle Direzioni regionali
              interessate.

Commenta

Nulla vieta alla P.A., in assenza di una istanza cautelare di sospensiva, di proseguire l'iter concorsuale.
                Tuttavia, è notorio che, allorquando il Tar emette una ordinanza istruttoria, intende approfondire l'oggetto del giudizio, ritenendo la sussistenza del fumus.
                A mio avviso è la situazione peggiore, in quanto la P.A. si assume tutta la responsabilità di ulteriori costi che potrebbero essere vanificati, poi, da una sentenza di annullamento; a fronte di ciò, talune volte preferiscono attendere la decisione nel merito.

Spero che l'AE proceda comunque, altrimenti i tempi si allungherebbero oltre misura.

Commenta

tranquilli..è come vi dissi io...annulleranno le prove e procederanno nel concorso con una gara di rutti..

Commenta

magari i giudici non hanno avuto tempo per decidere :-)
                    oppure vogliono rigettare il ricorso con motivazioni tali da non lasciare neanche uno spiraglio per un eventuale ricorso al Consiglio di Stato...ad esempio le risultanze dei verbali :-)
                    Ho dato un'occhiata agli atti pubblicati sul sito del Megaprofessore galattico...mi sembra la pantomima del processo!!!
                    Soldi pubblici gettati al vento!

Commenta

avete tutti una bella faccia tosta.. secondo voi in sicilia si è svolto regolarmente? due prove diverse per una sola graduatoria... no mi dispiace ma non è giusto... rassegnatevi perchè il concorso almeno in sicilia dev'essere annullato e rifatto

Commenta

Sto operando...
                      X