Originariamente inviato da pisellino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggiocredo che a questo punto l'agenzia non fisserà la data delle seconde prove......è chiaro che il tar voglia i verbali per 2 motivi (furbescamente l'agenzia delle entrate ha allegato solo quello di udine dove si è iniziato presto e dove non sono segnalate irregolarità) 1)avere certezza degli orati di inizio 2)avere certezza delle irregolarità denunciate.
a mio parere è in vantaggio il codacons.
Commenta
-
Ospite
Visto che il Tar giustamente non ha sospeso nè bloccato nulla le cose andranno come previsto, rassegnatevi:
3. Pubblicazione degli elenchi definitivi di tutti i candidati ammessi alla prova
oggettiva attitudinale e del diario d’esame
Gli elenchi regionali definitivi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale e il diario
d’esame saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti, il giorno 25 ottobre 2012
nel sito internet www.agenziaentrate.gov.it e nei siti internet delle Direzioni regionali
interessate.
Commenta
-
Nulla vieta alla P.A., in assenza di una istanza cautelare di sospensiva, di proseguire l'iter concorsuale.
Tuttavia, è notorio che, allorquando il Tar emette una ordinanza istruttoria, intende approfondire l'oggetto del giudizio, ritenendo la sussistenza del fumus.
A mio avviso è la situazione peggiore, in quanto la P.A. si assume tutta la responsabilità di ulteriori costi che potrebbero essere vanificati, poi, da una sentenza di annullamento; a fronte di ciò, talune volte preferiscono attendere la decisione nel merito.
Spero che l'AE proceda comunque, altrimenti i tempi si allungherebbero oltre misura.
Commenta
-
magari i giudici non hanno avuto tempo per decidere :-)
oppure vogliono rigettare il ricorso con motivazioni tali da non lasciare neanche uno spiraglio per un eventuale ricorso al Consiglio di Stato...ad esempio le risultanze dei verbali :-)
Ho dato un'occhiata agli atti pubblicati sul sito del Megaprofessore galattico...mi sembra la pantomima del processo!!!
Soldi pubblici gettati al vento!
Commenta
Commenta