annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rosita.M Visualizza il messaggio
    Neanche io sò più cosa fare....penso anche di avere fatto una buona prova avendo + di 28, ma a che cosa serve fare la II prova se poi a torto o a ragione (più a ragione che a torto) l'elenco degli ammessi sarà sommerso da una valanga di ricorsi che bloccheranno il tutto per qualche anno.
    Preferisco fare tutto subito a materie fresche la I prova, perchè io fra 6 mesi non ricomincio.

hai più di 28???? ma che sei un mostro??? sei sicura di aver controllato bene il test??? quali domande hai sbagliato?

Commenta

Teniamo aggiornati....ma sopratutto quando abbiamo notizie di prima mano e di fonte sicura.

Commenta

Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
        hai più di 28???? ma che sei un mostro??? sei sicura di aver controllato bene il test??? quali domande hai sbagliato?
        Mostro?!...ce ne saranno diversi bravi come lei...

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          A me hanno detto che al momento non sono previste correzioni.
          Comunque sarà indispensabile che qualcuno andrà.....alle correzioni. le correzioni sono pubbliche e devono esserci dei testimoni.
          Più che altro non penso faranno correzioni fin quando a Catania non si farà la prima prova. E allora mi chiedo: si potrebbe chiedere alla dr che fine faranno i nostri compiti, ALMENO.
          Se Palermo non farà nuovamente la prima prova (ipotesi che ritengo agghiacciante), almeno dobbiamo richiedere la sicurezza dei nostri compiti.....veramente non voglio pensare cosa si scatenerà in sicilia in questi tre mesi. per questi 25 posti, e quanto questa mancanza di chiarezza aiuti i mali-affari...purtroppo!

In Sicilia la situazione è questa:
          - i compiti di Palermo sono conservati in attesa di decidere se ripetere la prova solo a Catania o a Palermo e Catania (cosa più giusta secondo me per evitare mesi di ricorsi dei "Palermitani")
          - la correzione in ogni caso deve avvenire assieme in tutta la Sicilia

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
            Mostro?!...ce ne saranno diversi bravi come lei...
            E' ironico il tuo messaggio???

Commenta

X Michele

No non sono un mostro...lavoro da più di 15 anni e ora sono in mobilità per crisi aziandale..... e quindi ho avuto (purtroppo) tutto il tempo per studiare. Ma la mobilità mi finisce tra 8 mesi e prima di questa data volevo sapere cosà farò da grande....visto che dovrò lavorarare fino a 68 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Rosita.M Visualizza il messaggio
                X Michele

No non sono un mostro...lavoro da più di 15 anni e ora sono in mobilità per crisi aziandale..... e quindi ho avuto (purtroppo) tutto il tempo per studiare. Ma la mobilità mi finisce tra 8 mesi e prima di questa data volevo sapere cosà farò da grande....visto che dovrò lavorarare fino a 68 anni.
                Scusa ma quanti anni hai?

Commenta

x rosita

ti ricordo che la formula per calcolare il punteggio è
                  p=24+[(x-448)/(800-448)]*6
                  dove x=esatte*10 - sbagliate*2.55

chissà sbagli ad applicare la formula e poi hai brutte sorprese...

Commenta

Michele ti ricordo che in puglia si entra col 27,6...per 75 posti, beh solo i mostri o presunti tali entrano in Sicilia
                    Se hai fatto + di 10 errori, fidati che c'è da preoccuparti...purtroppo.

Cmq...per i compiti di Palermo...scusate, ma conservati dove? Ma cosa vuol dire conservati? Che sono in una stanza dove tutti possono entrare...? e restano là per 3 mesi? anche ad agosto quando sono tutti in ferie?

A me sto slittamento di tempo mi puzza troppo in sicilia. Purtroppo ho paura che ci sarà troppo tempo per rendere + facile l'organizzazione a chi ha tentato già una volta di barare....tutto questo avendo già "silurato" i 1600 candidati di Palermo.

Allora altro che 28, caro Michele, c'è il rischio che si entrerà con 5 errori.
                    Rosita fa bene a preoccuparsi, coem è giusto che TUTTI NOI esigiamo chiarezza...a prescindere dagli errori fatti.

Commenta

eh no pero cosi nn va...cioè adesso gli A-G sanno pure al formula e la penalità....tutto +semplice x loro..che poi nn hanno colpa...xo io direi che nn so coem ma dobbiam ochiedere che la prova venga fatta nuovamente in tultta al sicilia, tutti noi diobbiamo ricomincure a pari merito dalle stesse basi...che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X