annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Leggo sull Sicilia WEb che dal 1 luglio cambia il Direttore della Agenzia delle entrate Sicilia.

    Il nuovo che sia più illuminato sulla gestione dei concorsi pubblici

    Commenta


      Originariamente inviato da Rosita.M Visualizza il messaggio
      Leggo sull Sicilia WEb che dal 1 luglio cambia il Direttore della Agenzia delle entrate Sicilia.

      Il nuovo che sia più illuminato sulla gestione dei concorsi pubblici
      http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=78863

      Commenta


        NOn mi si apre, che dice?
        Conteeee ma tu ritieni veramente possibile che l'agenzia lo rifaccia solo a Palermo ?

        Commenta


          Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          NOn mi si apre, che dice?
          Conteeee ma tu ritieni veramente possibile che l'agenzia lo rifaccia solo a Palermo ?

          Ragazzi rimaniamo in contatto qui... appena esce l'avviso per i "catanesi" facciamo ricorso gerarchico al ministero dell'economia...

          Commenta




            Il giallo del concorso | Notizie di Sicilia | Catania | Cronaca, politica, sport | lasiciliaweb.it

            Per il direttore regionale il concorso non doveva essere sospeso...cosa dobbiamo aspettarci da chi di fronte a tli irregolarità, invece di sospendere, tutelando la trasparenza, insiste per farlo continuare..
            "Palermitani" rassegnamoci!

            Commenta


              Originariamente inviato da Rosita.M Visualizza il messaggio
              Leggo sull Sicilia WEb che dal 1 luglio cambia il Direttore della Agenzia delle entrate Sicilia.

              Il nuovo che sia più illuminato sulla gestione dei concorsi pubblici
              MA il 01 luglio potrebbe essere tardi, visto che entro il 27 qualche decisione dovrà esser presa

              Commenta


                anche io ho la sensazione che chi lo ha fatto a PA nn lo rifarà....ma adesso si aggiunge a scapito nostro altro svnataggio:la formula, cosi facendo già loro sapranno come comportarsi tra risp sbaglaite e omesse!!
                inoltre chi ha ad esempio un 27 potrebbe comincire a fare i quiz x la2prova, ma se poii viene escluso con i risultato degl iA-G???

                CONTE:tu forse potresti darci una dritta, consiglio...visto che sei + esperto.Secondo te che cosa facciamo?

                si teniamoci in contatto qui!

                Commenta


                  ragazzi chiedo scusa ,posso sapere a che ora avete iniziato il concorso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    ragazzi chiedo scusa ,posso sapere a che ora avete iniziato il concorso?
                    Alla sede Ipsia Ascione di Palermo di via centuripe abbiamo iniziato alle ore 11,30 circa. Alle 12,40 avevamo finito ero già in macchina.

                    Commenta


                      alla scuola Vittorio emanuela II alle 12 cirac , all'1ero fuori
                      inviterei i siciliani a crivere qui sulla prova e ricorsi, è giusto che glia ltri nn hanno piacere sull'annullamento, specie chi si è pure spostato e speso soldi!(che poi li ho spesi pure io)
                      Su come dobbiamo comportarci è meglio che si parli qui....chi sa il num della DirREg?
                      Conte dici tu qualcosa...........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X