ragazzi, noi all'università abbiamo iniziato alle 1215...ma quindi anche su palermo gli orari sono stati diversi?? Non posso crederci!
Shiri@ i numeri li trovi sul bando.
ragazzi, noi all'università abbiamo iniziato alle 1215...ma quindi anche su palermo gli orari sono stati diversi?? Non posso crederci!
Shiri@ i numeri li trovi sul bando.
anche noi in via duca della verdura abbiamo iniziato alle 12 e 15
Noi all'ipsia abbiamo iniziato alle 11.45, tutto sembra essersi svolto correttamente...io sono d'accordo col ricorso...dobbiamo avere tutti le stesse condizioni! stesso test, stesso giorno, stesso orario!
ho tel all Dir.Reg, nn sanno nulla di nulla, neanche se ci sn stae correzioni...dobbiamo guardare il suto! ora io mi chiedo come di fa a stare cosi, nn si puo stare cosi senza studiare x la prova o studiare x nulla? oi se dobbiamo rifarlo(cosa credo + ovvia) ricominciare da capo..????????
Neanche io sò più cosa fare....penso anche di avere fatto una buona prova avendo + di 28, ma a che cosa serve fare la II prova se poi a torto o a ragione (più a ragione che a torto) l'elenco degli ammessi sarà sommerso da una valanga di ricorsi che bloccheranno il tutto per qualche anno.
Preferisco fare tutto subito a materie fresche la I prova, perchè io fra 6 mesi non ricomincio.
A me hanno detto che al momento non sono previste correzioni.
Comunque sarà indispensabile che qualcuno andrà.....alle correzioni. le correzioni sono pubbliche e devono esserci dei testimoni.
Più che altro non penso faranno correzioni fin quando a Catania non si farà la prima prova. E allora mi chiedo: si potrebbe chiedere alla dr che fine faranno i nostri compiti, ALMENO.
Se Palermo non farà nuovamente la prima prova (ipotesi che ritengo agghiacciante), almeno dobbiamo richiedere la sicurezza dei nostri compiti.....veramente non voglio pensare cosa si scatenerà in sicilia in questi tre mesi. per questi 25 posti, e quanto questa mancanza di chiarezza aiuti i mali-affari...purtroppo!
Commenta