annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, noi all'università abbiamo iniziato alle 1215...ma quindi anche su palermo gli orari sono stati diversi?? Non posso crederci!
    Shiri@ i numeri li trovi sul bando.

    Commenta


      si una mia amica era in una scuola e hanno iniziato alle 11. Loro erano pochi da identificare

      Commenta


        Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        NOn mi si apre, che dice?
        Conteeee ma tu ritieni veramente possibile che l'agenzia lo rifaccia solo a Palermo ?
        Si temo di si...ovviamente in AE non ci lavorano sprovveduti e magari staranno valutando la cosa dal punto di vista legale.

        io direi di aspettare il 27 e poi si decide tutti insieme quale strada percorrere.

        Commenta


          Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          ragazzi, noi all'università abbiamo iniziato alle 1215...ma quindi anche su palermo gli orari sono stati diversi?? Non posso crederci!
          Shiri@ i numeri li trovi sul bando.
          anche noi in via duca della verdura abbiamo iniziato alle 12 e 15

          Commenta


            ok aspettiamo il 27 e vediamo il da farsi....cosi pero senza sapere io nn tocco libri!

            Commenta


              Noi all'ipsia abbiamo iniziato alle 11.45, tutto sembra essersi svolto correttamente...io sono d'accordo col ricorso...dobbiamo avere tutti le stesse condizioni! stesso test, stesso giorno, stesso orario!

              Commenta


                noi al liceo classico vittorio emanuele II abbiamo iniziato alle 12:10 circa

                Commenta


                  ho tel all Dir.Reg, nn sanno nulla di nulla, neanche se ci sn stae correzioni...dobbiamo guardare il suto! ora io mi chiedo come di fa a stare cosi, nn si puo stare cosi senza studiare x la prova o studiare x nulla? oi se dobbiamo rifarlo(cosa credo + ovvia) ricominciare da capo..????????

                  Commenta


                    Neanche io sò più cosa fare....penso anche di avere fatto una buona prova avendo + di 28, ma a che cosa serve fare la II prova se poi a torto o a ragione (più a ragione che a torto) l'elenco degli ammessi sarà sommerso da una valanga di ricorsi che bloccheranno il tutto per qualche anno.
                    Preferisco fare tutto subito a materie fresche la I prova, perchè io fra 6 mesi non ricomincio.

                    Commenta


                      A me hanno detto che al momento non sono previste correzioni.
                      Comunque sarà indispensabile che qualcuno andrà.....alle correzioni. le correzioni sono pubbliche e devono esserci dei testimoni.
                      Più che altro non penso faranno correzioni fin quando a Catania non si farà la prima prova. E allora mi chiedo: si potrebbe chiedere alla dr che fine faranno i nostri compiti, ALMENO.
                      Se Palermo non farà nuovamente la prima prova (ipotesi che ritengo agghiacciante), almeno dobbiamo richiedere la sicurezza dei nostri compiti.....veramente non voglio pensare cosa si scatenerà in sicilia in questi tre mesi. per questi 25 posti, e quanto questa mancanza di chiarezza aiuti i mali-affari...purtroppo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X