annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
    Se l'Italia fosse un paese serio non sarebbe necessario nemmeno il ricorso, ma viste le parole del Direttore siciliano.. ahimè, prevedo un'estate più calda del solito in Sicilia.
    Non mi può il direttore venire a dire che il questionario sarà di difficoltà similare..con quali parametri la misura? E poi ci sono sempre i 3 mesi in più che pochi non sono..

    E' sbagliata pure la situazione dell'Emilia, lì dovevano rinviarlo per tutti, non solo per chi non se la sentiva.
    Dai, stiamo a vedere e poi insieme si decide come muoverci!
    Non vorrei sbagliarmi, ma temo che lo rifaranno solo a catania! alla fin dei conti è la cosa più semplice. Certo, se poi i 25 posti vengono presi tutti da i concorrenti di catania!

    Commenta


      Originariamente inviato da marima76 Visualizza il messaggio
      Nell'articolo riportato si parla solo di rifare le prove a Catania ma non di annullare la prova effettuata a Palermo...mi auguro che non sia così perché sarebbe assurdo non invalidare l'intera prova in Sicilia
      A proposito ma i siciliani che hanno fatto il concorso dove sono?


      Ci sono anche io ! se c'è da fare ricorso uniamoci perchè è uno scandalo! dicono che le prove erano diverse anche all'interno della stessa sede! come fanno a dire che erano diverse?? e come farebbero a collegare nominativo esaminando a risposte??? l'unico collegamento è fra nominativo e foglio risposte. io l'ho fatto a palermo e penso di averlo fatto bene, ma comunque chi lo rifarà sarà avvantaggiato perchè aver visto il tipo di domande consente di prepararsi in modo più adeguato e comunque con più tempo.
      sono davvero in....a. che scandalo.

      Commenta


        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Dai, stiamo a vedere e poi insieme si decide come muoverci!
        Non vorrei sbagliarmi, ma temo che lo rifaranno solo a catania! alla fin dei conti è la cosa più semplice. Certo, se poi i 25 posti vengono presi tutti da i concorrenti di catania!
        Partiamo dal presupposto che io credo di averlo fatto abbastanza bene, anche se non ho fatto il calcolo perchè troppo in....per questa situazione ...ma se lo rifacessero a metà è normale che passerebbero quasi per il totale quelli di catania! ma ragazzi in che schifo di paese vivremmo ??? se fosse stato stabilito fin dall'inizio che gli esami si facevano in giorni diversi, ok.. ma non in questa condizione! sarebbe una violazione dei basilari principi costituzionali! Aspettiamo comunicazioni ufficiali e poi ricorso!

        Commenta


          Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
          Partiamo dal presupposto che io credo di averlo fatto abbastanza bene, anche se non ho fatto il calcolo perchè troppo in....per questa situazione ...ma se lo rifacessero a metà è normale che passerebbero quasi per il totale quelli di catania! ma ragazzi in che schifo di paese vivremmo ??? se fosse stato stabilito fin dall'inizio che gli esami si facevano in giorni diversi, ok.. ma non in questa condizione! sarebbe una violazione dei basilari principi costituzionali! Aspettiamo comunicazioni ufficiali e poi ricorso!
          Esatto! attendiamo gli sviluppi!

          Commenta


            Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
            A me non sta bene che a Catania facciano un questionario diverso e con 3 mesi in più per studiare.
            quoto in pieno anche se spero che non si faccia davvero a settembre però!
            da quanto ho capito e letto in giro la maggior parte di quelli che l'hanno sostenuto a palermo e pensano di averlo fatto bene non vogliono rifarlo ma credo che, nell'eventualità in cui il loro nome non fosse incluso nei 75 cambierebbero idea!! e poi se concorriamo tutti per gli stessi posti dobbiamo essere valutati sullo stesso questionario e soprattutto non a distanza di tre mesi!!! potrei capire pochi giorni ma in tre mesi puoi prepararti benissimo!

            Commenta


              Ciao,sono nuova del forum,ho letto le discussione e avete tutto il mio appoggio!!!Io ho fatto il concorso a palermo e mi sembra assurdo che voglio fare rifare solo il concorso a catania.Sono disposta a fare ricorso!!!Ma quando si avranno notizie a riguardo?ciao

              Commenta


                ho letto sempre qua sul forum che l'AE si sarebbe pronunciata tra lunedi e martedì. vedremo...

                Commenta


                  Io penso che si deve rifare anzi fare solo a Catania e c'è pure il tempo per farlo entro fine luglio. Io l'ho fatto a Palermo e mettiamo il caso che con il punteggio della prima prova lo supero, mentre con l'eventuale punteggio della prima prova rifatta non lo supero come la mettiamo? Tutto per colpa dei furbacchioni che si sono messi a chiamare gli amici a prova in corsa (doveva essere subito individuati ed espulsi).

                  Commenta


                    Ci sono novità? Cosa hanno deciso di fare?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carmelo15 Visualizza il messaggio
                      Io penso che si deve rifare anzi fare solo a Catania e c'è pure il tempo per farlo entro fine luglio. Io l'ho fatto a Palermo e mettiamo il caso che con il punteggio della prima prova lo supero, mentre con l'eventuale punteggio della prima prova rifatta non lo supero come la mettiamo? Tutto per colpa dei furbacchioni che si sono messi a chiamare gli amici a prova in corsa (doveva essere subito individuati ed espulsi).
                      mettiamo il caso che con il punteggio della prima prova non lo superi mentre per te il test che faranno a catania sarebbe piu facile? concorrriamo tutti per gli stessi posti e la valutazione deve essere piu oggettiva possibile.

                      hai pensato al fatto che se un ragazzo di catania aveva già le domanda potevano averle altre persone anche di palermo??

                      non dobbiamo fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia per far finta di non vedere solo perchè si pensa di aver fatto bene la prova. chi è preparato lo potrà dimostrare anhe nel caso di annullamento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X