annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Salve a tutti.
    C'è qualcuno di Catania e dintorni a cui interessano i due manuali della Maggioli (manuale vero e proprio ed eserciziario con i quiz) ultima edizione 2011?? Li ho comprati neanche un mese e mezzo fa ed adesso non mi servono più in quanto, causa sopravvenuta impossibilità di continuare a studiare. Sono praticamente nuovi. Il manuale è sottolineato a matita per le prime 480 pagine, mentre l'eserciziario è immacolato. Nuovi tutti e due vengono praticamente 80 euro (49,90 + 29,90). Io li vendo per 60 euro, quindi ci risparmiate 20 euro sul prezzo della libreria. Se qualcuno è interessato mi contatti.

    Commenta


      #62
      qualcuna sa dirmi quale punteggio è assegnato alle risposte corrette, a quelle non date e a quelle sbagliate?

      Commenta


        #63
        Questa discussione è un po' morta .... Ma x la Sicilia c'è davvero così poca gente???
        :-)))))))))

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
          Questa discussione è un po' morta .... Ma x la Sicilia c'è davvero così poca gente???
          :-)))))))))
          no...sono tante le domande....

          Commenta


            #65
            Si!lo so ... Purtroppo!!!
            Era una battuta!!)))

            Commenta


              #66
              le domande presentate sono circa 9300 per la regione sicilia. Di queste circa il 50% sono state inviate da funzionari AE emigrati nei concorsi passati. Sebbene il trend dei vari concorsi indichi un 40% delle persone che si presentano rispetto alle domande inviate per la sicila in questo concorso purtroppo non sarà cosi! Noi siciliani in terra di padania vogliamo scendere tutti a casa!
              Ultima modifica di ilconteee; 21-03-2012, 19:09.

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                le domande presentate sono circa 9300 per la regione sicilia. Di queste circa il 50% sono state inviate da funzionari AE emigrati nei concorsi passati. Sebbene il trend dei vari concorsi indichi un 40% delle persone che si presentano rispetto alle domande inviate per la sicila in questo concorso purtroppo non sarà cosi! Noi siciliani in terra di padania vogliamo scendere tutti a casa!
                A chi lo dici!!:-)

                Commenta


                  #68
                  Gruppo di studio CATANIA

                  Buongiorno ragazzi!
                  Il mio nome è Adriana, sono un Avvocato, abito a Catania ma ho presentato la domanda in Lombardia.
                  Desidererei creare un gruppo di studio con persone che abbiano intenzione, SERIAMENTE, di ripetere le materie ed esercitarsi sui quiz!
                  Fatemi sapere, grazie!!

                  Commenta


                    #69
                    Concorso ae 855 sicilia - prima prova

                    Popolo Siciliano....A NOI!

                    finalmente sta benedetta data è uscita. Io che vivo a 20 km di distanza da catania dovrò andare a palermo , in via duca della verdura (mah, faremo lo scritto in mezzo ai carciofi, broccoli e finocchieddu rizzo). Altri miei colleghi, a due passi da palermo andranno a catania.

                    MISTERI DELLA PRIMA LETTERA!!!!

                    In bocca al lupo a tutti e ricordatevi una cosa. Da calcoli fatti in ufficio si passa solo se si sbaglia al massimo 1 domanda! DUE ERRORI E SI E' GIA' FUORI

                    Commenta


                      #70
                      Nessuno che desideri ripetere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X