annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    [....Da calcoli fatti in ufficio si passa solo se si sbaglia al massimo 1 domanda! DUE ERRORI E SI E' GIA' FUORI[/QUOTE]

    allora risparmiamoci i soldi del viaggio...chissà se ci saranno tutti sti geni in sicilia...sparsi tra duecento aule dei vari licei palermitani...boh!! eppure ci sarebbe una fiera con diversi megapadiglioni...

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Popolo Siciliano....A NOI!

      finalmente sta benedetta data è uscita. Io che vivo a 20 km di distanza da catania dovrò andare a palermo , in via duca della verdura (mah, faremo lo scritto in mezzo ai carciofi, broccoli e finocchieddu rizzo). Altri miei colleghi, a due passi da palermo andranno a catania.

      MISTERI DELLA PRIMA LETTERA!!!!

      In bocca al lupo a tutti e ricordatevi una cosa. Da calcoli fatti in ufficio si passa solo se si sbaglia al massimo 1 domanda! DUE ERRORI E SI E' GIA' FUORI
      Puoi spiegarmi, abche a grandi linne, come fai ad effettuare questo calcolo.
      grazie. saluti.

      Commenta


        #73
        È impossibile fare calcoli adesso ... Sono solo supposizioni...anche se probabilmente fondate!!

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
          È impossibile fare calcoli adesso ... Sono solo supposizioni...anche se probabilmente fondate!!
          allora. i primi-primi in classifica negli ultimi concorsi avevano 6-8 errori. gli interni non sono per niente avvantaggiati, rispetto a chi studia, in amministrativo, organizzazione,penale, statistica etc.. etc... Anzi tuttaltro, le motivazioni scarseggiano. Quindi a meno che in Sicilia non ci sia un'esplosione improvvisa di geni, con una decina di errori si dovrebbe essere tranquillamente nei primi 75.

          Commenta


            #75
            "Tranquillamente" non saprei ...cmq è una previsione più realistica ...))
            Per quanto riguarda gli interni, molto dipende da cosa si occupano in Ufficio...
            Piuttosto ...la scelta di "dividere" l'alfabeto è stata proprio assurda....
            Che sia una manovra di scoraggiamento???O_o

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da eziovillanova Visualizza il messaggio
              Puoi spiegarmi, abche a grandi linne, come fai ad effettuare questo calcolo.
              grazie. saluti.
              C'è poco da spiegare! I posti sono 25 non 250! Stavolta partecipano anche i funzionari che hanno vinto il concorso negli anni passati. Inoltre, ci può stare il sospetto di qualche piccolo broglio? Sono una ventina di anni che non si fanno concorsi in sicilia.
              Chiarisco meglio. Nel 2010 fu bandito un interpello (mobilità interna) per 45 posti e se ne aspettava un altro di poco meno di 30 posti, almeno erano questi i rumors. Caso volle che, uscito il nuovo concorso AE, con grande sorpresa, sono sbucati questi 25 posti per la sicilia e "nel mentre" (concedetemi questa licenza) non si è saputo più nulla di interpelli per la sicilia.
              Evidentemente qualcuno si sarà lamentato delle procedure "poco trasperenti" dell'interpello (si fa solo un colloqui orale a porte chiuse e senza graduatoria, a voi quindi le varie supposizioni) e, pertanto, si è decisi di dare una veste di trasparenza inserendo quei posti in una procedura concorsuale.

              Cmq fidatevi dello Zio, con 2 errori si è fuori e non perchè parteciperanno dei GENI ma...........immaginate gente, immaginate.

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                "Tranquillamente" non saprei ...cmq è una previsione più realistica ...))
                Per quanto riguarda gli interni, molto dipende da cosa si occupano in Ufficio...
                Piuttosto ...la scelta di "dividere" l'alfabeto è stata proprio assurda....
                Che sia una manovra di scoraggiamento???O_o
                Manovra di scoraggiamento? bah......temo che ci sia qualcosa sotto!! In tutte le altre regioni sono stati allestite aule nella stessa città e qui in sicilia in due città, in due zone diverse. Non penso che a palermo non c'erano strutture capaci di ospitare 9400 concorsisti. Ma sapete, a voler pensar male spesso si indovina.
                Staremo a vedere!!!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Manovra di scoraggiamento? bah......temo che ci sia qualcosa sotto!! In tutte le altre regioni sono stati allestite aule nella stessa città e qui in sicilia in due città, in due zone diverse. Non penso che a palermo non c'erano strutture capaci di ospitare 9400 concorsisti. Ma sapete, a voler pensar male spesso si indovina.
                  Staremo a vedere!!!
                  certo che è strano che solo in sicilia il concorso venga fatto su piu sedi......
                  se ci sono dei brogli anche se ne sbagli una non entri......
                  altrimenti con 8-10 errate c'e la puoi fare....
                  ma io da esterno non avrei mai partecipato al concorso in sicilia salvo eventuali santi........

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Manovra di scoraggiamento? bah......temo che ci sia qualcosa sotto!! In tutte le altre regioni sono stati allestite aule nella stessa città e qui in sicilia in due città, in due zone diverse. Non penso che a palermo non c'erano strutture capaci di ospitare 9400 concorsisti. Ma sapete, a voler pensar male spesso si indovina.
                    Staremo a vedere!!!
                    Si anch'io ho pensato subito molto male. però se diamo un'occhiata alle altre regioni, non in tutte i concorsi sono organizzati nella stessa sede, anzi in parecchie gli indirizzi sono diversi. speriamo si tratti della solita carenza sicula di strutture/organizzazione/tuttò ciò che farebbe una regione normale.
                    in ogni caso, ribadisco che in tutti i passati concorsi (mi pare di ricordare ma dovrei ricontrollare bene) in tutte le regioni compresa lombardia con una decina di errori si rientrava nei primi 75. dai risultati bene o male si capirà se in sicilia c'è un'epidemia di geni...

                    Commenta


                      #80
                      C'è qualcuno che andrà a Palermo in Via Duca della Verdura???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X