grazie!!! speriamo che in questi giorni arrivi così si comincia!!! cmq presumo x le prove palermo, e a qnt dicono negli altri topic si parla di novembre dicembre. ma si sa qnte domande sono state presentate???
Ciao Titi, io sono di Catania e anche io semplice laureata...
Ti va di studiare insieme e vedere cosa combiniamo?
Ti lascio la mia mail se vuoi..è anche il mio contatto msg piccbuin@yahoo.it
scusa ho letto solo oggi e ti ho aggiunta ai miei contatti. Io vivo a Catania da circa 2 mesi, sono sarda, ma ormai trasferita qui. Non conosco praticamente quasi nulla della città, cmq mi farebbe piacere studiare insieme
ciao, scusami non ti contatto per rispondere al presente post ma per avere un'altra informazione gentilmente, se possibile.
Sono di reggio Calabria e siccome ho visto un tuo messaggio relativamente al TINE test (test per la Tubercolina),
volevo sapere esattamente a quale ASL di Reggio Calabria ti sei rivolta.grazie anticipatamente e scusa il disturbo
ciao hai fatto bene a fare il concorso fuori sicilia...molti funzionari siciliani che lavorano al nord si presenteranno ..sara dura per gli esterni raggiungere il grado di preparazione degli assunti del 2010 e 2011.....quindi un gran in bocca al lupo a tutti...cmq pare che la data slitterà ...si parla di primi mesi del 2012 per la prima prova.....
Commenta