grazie!!! speriamo che in questi giorni arrivi così si comincia!!! cmq presumo x le prove palermo, e a qnt dicono negli altri topic si parla di novembre dicembre. ma si sa qnte domande sono state presentate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao Titi, io sono di Catania e anche io semplice laureata...
Ti va di studiare insieme e vedere cosa combiniamo?
Ti lascio la mia mail se vuoi..è anche il mio contatto msg
piccbuin@yahoo.it
Commenta
-
ciao, scusami non ti contatto per rispondere al presente post ma per avere un'altra informazione gentilmente, se possibile.
Sono di reggio Calabria e siccome ho visto un tuo messaggio relativamente al TINE test (test per la Tubercolina),
volevo sapere esattamente a quale ASL di Reggio Calabria ti sei rivolta.grazie anticipatamente e scusa il disturbo
ALESSANDRO
Commenta
-
ciao hai fatto bene a fare il concorso fuori sicilia...molti funzionari siciliani che lavorano al nord si presenteranno ..sara dura per gli esterni raggiungere il grado di preparazione degli assunti del 2010 e 2011.....quindi un gran in bocca al lupo a tutti...cmq pare che la data slitterà ...si parla di primi mesi del 2012 per la prima prova.....
Commenta
Commenta