annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    grazie!!! speriamo che in questi giorni arrivi così si comincia!!! cmq presumo x le prove palermo, e a qnt dicono negli altri topic si parla di novembre dicembre. ma si sa qnte domande sono state presentate???

    Commenta


      #42
      Ciao, anche io sono iscritto al concorso per la Sicilia.
      Sono ancora indeciso se comprare il manuale della Simone o della Maggioli!

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
        Ciao Titi, io sono di Catania e anche io semplice laureata...
        Ti va di studiare insieme e vedere cosa combiniamo?
        Ti lascio la mia mail se vuoi..è anche il mio contatto msg
        piccbuin@yahoo.it
        scusa ho letto solo oggi e ti ho aggiunta ai miei contatti. Io vivo a Catania da circa 2 mesi, sono sarda, ma ormai trasferita qui. Non conosco praticamente quasi nulla della città, cmq mi farebbe piacere studiare insieme

        Commenta


          #44
          Salve a Tutti.... Siamo in 9000 per la Sicilia.....

          Commenta


            #45
            qual'è la fonte?

            Commenta


              #46
              Ciao a tutti,

              anche se Siciliana, ho deciso di fare la domanda fuori però cerco cmq Catanesi per studiare e fare gruppi di studio.. c'è qualcuno???

              Commenta


                #47
                scusate ma il bando è già scaduto?

                Commenta


                  #48
                  se c'è qualcuno di siracusa che vuole confrontarsi mi contatti

                  Commenta


                    #49
                    ciao, scusami non ti contatto per rispondere al presente post ma per avere un'altra informazione gentilmente, se possibile.
                    Sono di reggio Calabria e siccome ho visto un tuo messaggio relativamente al TINE test (test per la Tubercolina),
                    volevo sapere esattamente a quale ASL di Reggio Calabria ti sei rivolta.grazie anticipatamente e scusa il disturbo

                    ALESSANDRO

                    Commenta


                      #50
                      ciao hai fatto bene a fare il concorso fuori sicilia...molti funzionari siciliani che lavorano al nord si presenteranno ..sara dura per gli esterni raggiungere il grado di preparazione degli assunti del 2010 e 2011.....quindi un gran in bocca al lupo a tutti...cmq pare che la data slitterà ...si parla di primi mesi del 2012 per la prima prova.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X