penso che le domande siano state tantissime, mi premeva sapere se qualcuno ha già preso in considerazione qualke testo su cui cominciare a studiare.. grazie!!!!!!!!!
Io sto utilizzando i Maggioli e mi trovo bene..Quello dei quiz spiega anche il perchè elle risposte..Non so se lo fa anche il Simone..in libreria mi è stato consigliato questo..
ciao a tutti, anch'io ho inoltrato domanda per la sicilia, ho acquistato i testi manualone+ test quiz (tot. € 76,00) della maggioli via internet, mi sono arrivati ieri ho dato un'occhiata veloce ma anch'io la vedo dura!!! Laureata in scienze politiche dal 2004 con un bel pò di cose da ripassare!!!
@ STELLA292929: ciao, anche io ho ordinato il manualone maggioli via internet ma ancora nn arriva ... devo preoccuparmi??? qnt tempo è trascorso???? grazie
x paparedda sta tranquilla sono abbastanza seri, l'ho ordinato il 9 di Agosto mi è arrivato il 18, diciamo che un pò di tempo è passato. Qualcuno sa quando inizieranno le prove? e dove verranno fatte? grazie
Commenta