annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    cosa suggerisci di fare, l'appello qui nel forum?

    Commenta


      #32
      penso che le domande siano state tantissime, mi premeva sapere se qualcuno ha già preso in considerazione qualke testo su cui cominciare a studiare.. grazie!!!!!!!!!

      Commenta


        #33
        Io sto utilizzando i Maggioli e mi trovo bene..Quello dei quiz spiega anche il perchè elle risposte..Non so se lo fa anche il Simone..in libreria mi è stato consigliato questo..

        Commenta


          #34
          Ti andrebbe di studiare insieme o cmq di confrontarci su alcuni argomenti?
          Io sono di CT

          Commenta


            #35
            Interna della Lombardia, domanda fatta in Sicilia

            Commenta


              #36
              c'e' qualcuno di Messina?Dove si possono trovare dei quiz per allenarsi?Grazie.

              Commenta


                #37
                Ma si ha idea di quante domande siano arrivate in Sicilia? Io ci sarò, da Palermo! (magari gioco in casa )

                Commenta


                  #38
                  ciao a tutti, anch'io ho inoltrato domanda per la sicilia, ho acquistato i testi manualone+ test quiz (tot. € 76,00) della maggioli via internet, mi sono arrivati ieri ho dato un'occhiata veloce ma anch'io la vedo dura!!! Laureata in scienze politiche dal 2004 con un bel pò di cose da ripassare!!!

                  Commenta


                    #39
                    @ STELLA292929: ciao, anche io ho ordinato il manualone maggioli via internet ma ancora nn arriva ... devo preoccuparmi??? qnt tempo è trascorso???? grazie

                    Commenta


                      #40
                      x paparedda sta tranquilla sono abbastanza seri, l'ho ordinato il 9 di Agosto mi è arrivato il 18, diciamo che un pò di tempo è passato. Qualcuno sa quando inizieranno le prove? e dove verranno fatte? grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X