se lo fanno solo i "catanesi" una montagna di ricorsi li seppellirà!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
ciao a tutti! ci sn anche io!secondo em anche si dovrebbe rifare x tutta al Sicilia, xkè loro (nn hanno colpa ovviamente) avranno+ mesi x studiare e possono(in parte) escludere alcune domande xkè sann oche gia sn uscite!
io lìho aftt oa PA e mi è sembrato tutt oregolare nella mia aula...poi hosaputo il putiferio...secondo me la situazione è particolare da no iin Sicilia, nel resto d'Italia no. x cui dovremm ocapire se è da rifare x TUTTA la sicilia o lo faranno afre solo ai A-G.
dobbiamotenerci informati e agire di conseguenza....
Commenta
-
Assolutamente ragazzi non abbassiamo la guardia.
Per una questione di principio è inaudito che chi ha fatto il furbetto avrà un vantaggio rispetto agli altri. Tra i "catanesi", non dimentichiamolo, ci sono anche quelli che subito hanno preso il telefono in mano e hanno chiesto le domande. E loro non possono essere premiati. E' inaudito.
Dobbiamo avere tutti le stesse possibilità.
Commenta
-
ragazzi nn so x me la situazione è davvero critica,e neache l'AE secondo me sa coem gestirla al meglio...io nn so quale sia la cosa realmente giusta, cmq sicuro che i A-G avranno(nn tutti) un qualcosa in +! come facciamo ad evre infO????e poi il 27 se qualcuno si trova dentro lagraduatoria e successivamente con i dati dei A-G non si ritrova + ? potrebbe essere giusto xkè è normale che ci siano voti + alti, ma x altri versi potrebbe esserci il dubbio che siano stati avvantaggiati con prove a luglio o settembre avendo cosi 1 o 2 mesi in +......che confusione...........(((((
Commenta
-
Secondo me il 27 non uscirà nessuna graduatoria per Palermo. qualcuno di voi ha info in merito alle correzioni?
Io so che per or anon è prevista correzione....mica si possono correggere solo metà compiti?
Se si fa un discorso opportunistico è sbagliato. Anche chi è dentro deve capire quanto sia importante la validità di un concorso. Magari uno ora si sente tranquillo perchè, che so, ha 5 errori e poi scopre che ce ne vogliono 4....
Meglio sempre la lungimiranza e la correttezza.
Commenta
-
io nn so nulla su eventuali correzzioni, cmq io vorrei sapere che "fine faremo" :annulamento in toto (sicilia) o no?
insomma a chi chiedere..almeno uno lo sa, metti ce lo anullano io mi rimetto a studiare....e se nn lo annullano che facciamo....?????dovremmo tel alla Dir.Reg.o attendere il 27?
Commenta
-
Fonte: il Giornale di Sicilia del 13/06/12 pag 8
Non so quanto sia affidabile ma il concorso bis si terrà a settembre prima dell'inizio delle scuole in concomitanza con gli emiliani delle zone del sisma.
Al concorso potranno partecipare solo i circa 1600 concorrenti di Catania, chi non si è presentatato logicamente non può patecipare.
Come detto prendetela con le molle.
Commenta
Commenta