annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Che situazione assurda.....
    sì ma ora per me è una questione di principio.

    Io non riesco a credere che l'agenzia abbia deciso così. Ho troppa fiducia nell'istituzione. Secondo me c'è qualcosa che nn si riesce a capire...

    Commenta


      Originariamente inviato da tenace26 Visualizza il messaggio
      Tra l'altro a Catania rientrano tutti (non solo quelli che il giorno 8 giugno si trovavano lì) dato che l'avviso contiene:il diario d’esame della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati della regione Sicilia convocati l’8 giugno scorso nella sede di Catania, ove la prova non si è potuta svolgere sino alla conclusione;

      Parla di candidati, non di partecipanti

      Appunto, ho detto la stessa cosa.
      Si creerà il paradosso che la maggioranza dei partecipanti farà la prova ad ottobre.

      Commenta


        no dai nn penso che si arrivi a tanto...cioè non si puo far partecipare chi non c'era a ct, devon opartecipare solo chi si è presentato l'8, chi non c'era nulla!
        Cmq io nn sono continentale sono in sicilia ma non sono palermitana...quindi è un po difficoltoso andre a pA in Dr anche perchè nn credo che tra tutti i concorsisti che eravamo a pA nessuno sia di palermo o delle provincia, mi pare assurdo.
        a me la cosa che mi fa diciamo incavolare è che il tempo tara una prova e l'altra è troppo, x cui troppe agvolazione x gli A-G;poi il fatto che ci saranno candidati che nn sapranno come muoversi , studiare e avvntaggiarsi come è giusto x la 2 prova o attendere spercando il tempo a disposizione x studiare!

        Commenta


          Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
          no dai nn penso che si arrivi a tanto...cioè non si puo far partecipare chi non c'era a ct, devon opartecipare solo chi si è presentato l'8, chi non c'era nulla!
          Cmq io nn sono continentale sono in sicilia ma non sono palermitana...quindi è un po difficoltoso andre a pA in Dr anche perchè nn credo che tra tutti i concorsisti che eravamo a pA nessuno sia di palermo o delle provincia, mi pare assurdo.
          a me la cosa che mi fa diciamo incavolare è che il tempo tara una prova e l'altra è troppo, x cui troppe agvolazione x gli A-G;poi il fatto che ci saranno candidati che nn sapranno come muoversi , studiare e avvntaggiarsi come è giusto x la 2 prova o attendere spercando il tempo a disposizione x studiare!
          shiri sarà anche assurdo, ma è esattamente quello che c'è scritto. Tutti i candidati convocati a catania. Avrebbero specificato solo i candidati che si sono presentati. Secondo me hanno tipo perso le anagrafiche. A questo punto penso tutto.

          Commenta


            se è cosi è fuori dubbio che ci sia no ricorsi e che le scorrettezza sia evidente!!!!!x questo era opportunoi che qaulcuno andasse in Dir.Reg x parlare afccia a faccia azichè x tel...(ma pare che a PA nn ci sia NESSUNO!!!?????????????)

            cmq come ci muoviamo? se dobbiamo far ricorso dovremmo riuscire a rifare la prova dinuvo tutti insieme, quandi arriavare a fine sett/primi ott(tale periodo sarà al prova) tutti insieme

            Commenta


              Prima cosa scriviamo tutti al codacons, soprattutto, ripeto, per capire DOVE SONO I NOSTRI COMPITI. Prima cosa dobbiamo metterli in salvo.
              Chi può domani chiami al codacons.
              Aspettiamo le notizie dalla nostra collega che avrebbe parlato con un avvocato.
              E teniamoci aggiornati.


              E iniziamo a telfonare no stop a Palermo. E se ci dicono che non sanno niente, chiediamo il nome del responsabile del procedimento.

              Commenta


                ok, nn vorrei fossimo solo noi 2 a tel....spero ci sia partecipazione:l'estate passa in fretta ci ritroveremo a sett senza nulla di fatto.....

                Commenta


                  Ormai è fuor di dubbio che ci sia una disparità di trattamento tra noi che l'abbiamo fatto a Palermo e quelli che dovevano farlo a Catania e che sono stati rimandati a fine settembre. A parte i diversi quiz, hanno più tempo per prepararsi ed indirizzare inoltre la preparazione verso le materie che in termini di quiz sono state più ricorrenti.Per non parlare che non mi sembra giusto che a differenza delle altre Regioni non si è a conoscenza di una graduatoria seppur provvisoria. Concordo sul tempestare la Direzione Regionale di Palermo ed effetture un eventuale ricorso specifico con la Codacons.Dobbiamo raccogliere più adesioni possibili.

                  Commenta


                    Io non posso andare in direz. Generale perche' sono di Trapani. Ragazzi sono avvocato e nel mio studio facciamo anche amministrativo se volete qualsiasi chiarimento sul ricorso sono a disposizione ... Le discriminazioni sono evidenti anche per un ignorante della materia!!!!

                    Commenta


                      La comunicazione parla effettivamente di candidati Catania ... Ridare la possibilità a coloro che volutamente nn si sono presentati é assurdo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X