annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da una parte capisco, diciamo cosi, che le graduatorie nn siano uscite x noi, xkè la prova non +è completa quaindi sarebbe una graduatoria moltooo provvisoria, ma dall'altra parte, noi non sappiamo come siamo messi, ed èanche vero che le cose cambieranno...quaindi x evitare ricorsiloro forse nn hanno fatto uscire nulla xkè chi poteva rientrare ora si veddrebbe fuori dopo la prova dei A-G.....x questo era opportuno ripetere la prova x tutti!!!!
    Sul ricorso, a sto punto aspettiamo cosa dicono i colleghi avvocati, se vi sn relai possibilità e in caso agiamo con il ricorso...sperando che ci afccaino sapere al + presto!

    Commenta


      Io pure sono d'accordo per l'attivarci e per creare un gruppo facebook in cui poter comunicare.

      Commenta


        Ragazzi l'unione fa la forza!! lo dice una che si è associata ed ha partecipato ad un comitato grazie al quale la graduatoria del concorso del 2007 è stata esaurita con l'assunzione alle dogane..
        Io ho sostenuto la prova a Palermo e penso di aver fatto abbastanza bene..
        Sono con voi!

        Commenta


          inviata la richiesta ragazzi accorrete numerosi

          Commenta


            i "palermitani" il 12 settembre potrebbero avere un'amara sorpresa. ossia sapere che dovranno rifare dopo 20 giorni la prima prova anche loro....

            Commenta


              spero proprio di no anche perchè io già mi sto esercitando per la 2 prova anche se non sono sicuro se supero la prima ma devo esercitarmi perchè la 2 prova e' sopratutto praticita'. Da quello che ho capito il 12/09/2012 verranno indicate le date per gli esami dei concorrenti di Catania e la data relativo al nostro risultato. Ps posso sapere dove vi state preparando?

              Commenta


                Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                i "palermitani" il 12 settembre potrebbero avere un'amara sorpresa. ossia sapere che dovranno rifare dopo 20 giorni la prima prova anche loro....


                l'avviso parla chiaro... solo quelli di catania... ho chiamato anche l'ufficio del personale di roma e mi hanno confermato

                Commenta


                  Ragazzi, mi sono appena iscritta.
                  Ho sbagliato anche a scrivere il nick eh vabe.

                  Allora ,non dobbiamo perdere di vista le reali priorità.
                  La questione è semplice: studieranno e/o non studieranno, sarà più facile e/o più difficile, i posti al concorso sono troppi pochi per generare diversità di trattamento tra i candidati. Inoltre, permettendo a tutti i candidati di presentarsi, creeranno il paradosso che ci saranno più persone che svolgeranno il compito a ottobre rispetto a noi "palermitani".
                  Inoltre, mi dispiace dirlo, avrei apprezzato dall'ae una presa di posizione, invece questo atteggiamento purtroppo conferma che in sicilia questo concorso è un po' pilotato.
                  Per questi motivi io suppongo che paradossalmente anche i catanesi debbano partecipare a questo ricorso, perchè si potrebbero trovare di fronte a un compito molto più difficile del nostro, o di fronte a delle ulteriori scorrettezze difficilmente denunciabili a quel punto.
                  Apprezzo molto l'iniziativa di facebook. Io non ho però l'account facebook.
                  Lascio a michele 82 la mia mail, o a chiunque sarà così gentile da fornirmi informazioni sull'evolversi del gruppo.
                  La mail è :alwaysfree80@gmail.com

                  Se mi lasciate i numeri della dc personale, domani chiamo anche io. Dobbiamo protestare. Voglio chiedere a chi ha già chiamato, quale è stata la risposta data.

                  Come ha detto qualcuno qua è una questione di principio. Non possono far passare, anche nei confronti delle altre regioni, che in sicilia si accettano questi mezzi infami e si mette sempre tutto sotto il tappeto.
                  Il senso civile nasce da queste piccole cose.
                  Forza!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alwayfree Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, mi sono appena iscritta.
                    Ho sbagliato anche a scrivere il nick eh vabe.

                    Allora ,non dobbiamo perdere di vista le reali priorità.
                    La questione è semplice: studieranno e/o non studieranno, sarà più facile e/o più difficile, i posti al concorso sono troppi pochi per generare diversità di trattamento tra i candidati. Inoltre, permettendo a tutti i candidati di presentarsi, creeranno il paradosso che ci saranno più persone che svolgeranno il compito a ottobre rispetto a noi "palermitani".
                    Inoltre, mi dispiace dirlo, avrei apprezzato dall'ae una presa di posizione, invece questo atteggiamento purtroppo conferma che in sicilia questo concorso è un po' pilotato.
                    Per questi motivi io suppongo che paradossalmente anche i catanesi debbano partecipare a questo ricorso, perchè si potrebbero trovare di fronte a un compito molto più difficile del nostro, o di fronte a delle ulteriori scorrettezze difficilmente denunciabili a quel punto.
                    Apprezzo molto l'iniziativa di facebook. Io non ho però l'account facebook.
                    Lascio a michele 82 la mia mail, o a chiunque sarà così gentile da fornirmi informazioni sull'evolversi del gruppo.
                    La mail è :alwaysfree80@gmail.com

                    Se mi lasciate i numeri della dc personale, domani chiamo anche io. Dobbiamo protestare. Voglio chiedere a chi ha già chiamato, quale è stata la risposta data.

                    Come ha detto qualcuno qua è una questione di principio. Non possono far passare, anche nei confronti delle altre regioni, che in sicilia si accettano questi mezzi infami e si mette sempre tutto sotto il tappeto.
                    Il senso civile nasce da queste piccole cose.
                    Forza!
                    Fare un account facebook non costa nulla. Non si paga....quindi fattelo e vieni li!

                    Commenta


                      Cari amici, anche io non ho un account facebook e non chiedetemi di farlo, perchè l'ho cancellato proprio di mia volontà e non sarà questo il motivo per ri-iscrivermi
                      Ciò detto ovviamente tenetemi informata.
                      Voglio capire in quanti stanno aderendo alla "raccomandata" postata prima da illorus.
                      E voglio anche capire se conteee è un collega.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X