annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che confusione!!!!
    faccio una pausa ci risentiamo più tardi
    il mio umore oscilla tra disperazione sconforto e depressione, ma prevale su tutto l'arrabbiatura

    Commenta


      Lillorus tu te la senti di fare l'avvocato e rappresentarci tutti... Naturalmente dividendo le spese

      Commenta


        Proposta: La codacons sta facendo un ricorso contro tutto il concorso per le fughe di notizie, non un ricorso specifico per noi siciliani (in riferimento ai 3 mesi concessi in più ai catanesi)

        dovremmo chiedere di fare un ricorso specifico per noi "palermitani"

        Commenta


          io credo che il ricorso in sicilia abbia più probabilità di riuscita di quello nazionale...quindi sì se codacons fa ricorso specifico per noi

          Commenta


            francamente di quello nazionale nn ci importa..noi abbiamo una graduatoria a se x cui vediamocela x noi. ma glia ltri? Chissa coosa ne pensa il conte!!!!
            cmq a mio avviso qualcuno di pa dovrebeb andare in Dir.Reg e poi vedere un attimo coem agire..la codacons potrebbe farlo solo x noi?

            Commenta


              il ricorso può essere
              - al tar del lazio entro 60 gg e occorre l'avvocato
              - al presidente della repubblica entro 120 gg... costa 600 € ... non serve avvocato

              Commenta


                Non ci sono problemi, possiamo parlarne.

                Commenta


                  Ne sei sicuro?
                  E se fosse vero il discorso non cambierebbe, perchè non le hanno fatte?

                  Commenta


                    Personalmente penso che visto l'insediamento del nuovo direttore AE Sicilia previsto per il 01.07.2012, ci sia la possibilità che in sicilia venga ripetuto il concorso per tutti.
                    Questo riserbo mi sa di indecisione.

                    Commenta


                      dovremmo adottare una strategia comune, nn vorrei che altri facessero ricorsi a parte...dovremmo farne uno, e poi dico possibile che nn ci sia nessuno di PA che possa andare un attimo in direz.x cercare un po di capire al situazione, x quanto chiara possa x loro essere...???mah!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X