annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora nessuna novità?
    Pare che facciano ripetere solo quelli di Catania, a settembre insieme a quelli dell'Emilia......però mi chiedo, usciranno comunque le graduatorie provvisorie? Mi sembrerebbe molto strano...

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
      Ancora nessuna novità?
      Pare che facciano ripetere solo quelli di Catania, a settembre insieme a quelli dell'Emilia......però mi chiedo, usciranno comunque le graduatorie provvisorie? Mi sembrerebbe molto strano...
      Beh non credo propiro!

Commenta

Ancora nessuna novità?

qual è la fonte di questa notizia?

Commenta

Agenzia Entrate...però ad oggi non c'è niente di ufficiale e certo..

Commenta

Agenzia Entrate...però ad oggi non c'è niente di ufficiale e certo..
            io se fanno ripetere solo catania presenterò ricorso... non sarebbe giusto dargli tutto questo tempo in più per studiare!!!!

Commenta

sono d'accordo...la sicilia lo deve rifare da capo x tutti xkè xcosi c'è troppa disparità....aspettiamo il 27 e decidiamo il da farsi...??

Commenta

mi associo

Commenta

La AE ha deciso di far sostenere le prova a settembre solo ai candidati di Catania...ed ora???? non mi sembra affatto corretto!!!!!

Commenta

Assolutamente no!
                    Inoltre non hanno pubblicato la graduatoria provvisoria come è avvenuto ad esempio per l'emilia romagna e le regioni dove i terremotati dovranno fare la prima prova.

Commenta

a me sembra un incubo. è assurdo che abbiano più tempo a disposizione.
                      potevano inventarsi qualcosa e uscirsene in maniera diversa.
                      la gestione del concorso, in questi termini, è vergognosa

Commenta

Sto operando...
                      X