Il perchè non hanno pubblicato la graduatoria rispetto all'Emilia è il minimo, ciò che mi urta alquanto è dover aspettare ancora fino al 12 settembre per conoscere la data in cui sarà finalmente resa nota la graduatoria definitiva; ma ancora ciò che mi urta è pensare alla disparità di trattamento che si verificherà in Sicilia. Si concorre tutti per 25 posti ma i ragazzi di Catania avranno a disposizione almeno ancora tre mesi per poter studiare ed inoltre chi garantirà la pari equità della prova? Ci sono tutti gli estremi per un ricorso. Disponibile a farlo in gruppo anche perchè quelli lesi sono tutti coloro che hanno già svolto la prova a Palermo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
Allora secondo me ci/vi conviene rvivolgersi al codacons, e così da chiedere a parte l'annullamento eventuale, MA SOPRATTUTTO IL SEQUESTRO DELLE NOSTRE PROVE.
Ragazzi non sto scherzando, a noi di Palermo non ci hanno preso neanche in considerazione nella comunicazione....che oggi doveva avvenire con valore di notifica secondo comunicazione precedente.
Non hanno rispettato il termine e non ci hanno neanche dato un'ulteriroe comunicazione.
Le notizie le deduciamo da quanto scritto sui catanesi (che ricordiamo, comunque partiranno con delle informazioni in più, come la penalità dell'errore quanto minimo), ma a noi, che abbiamo svolto un compito pubblico, non è stato detto niente.
Io ho il diritto di capire dove sono i nostri compiti e come pensano di preservarci fino ad ottobre, a parte tutte le altre considerazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioma poi io vorrei anche capire se è opportuno studiare x 2 prova o no, chi ha un voto 26-27 nn sa come comportarsi o sbaglio.Mari tu sei di pa?
Ma che studiare, con questo voto e persone che lo fanno tra 4 mesi ci vorrà il 27,6 per entrare in sicilia, fidati, come minimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioesatto! anche io penso che cosi ci vorrà il 27 e passa sicuro x entrare..e non è xkè estate, la gente studia...io farei cosi,se c'è da studiare x quanto seccante possa essere io mi sarei messa sotto
E' ovvio che questi compiti non corretti chissà che fine fanno
ma i palermitani non solo non scrivono in questo forum ma sono dispersi...a quanto ho capito qui siamo tutti "continentali"
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioNo sono al nord...bravo io mi trovo nella stessa identica....sono in bilico..
Ma che studiare, con questo voto e persone che lo fanno tra 4 mesi ci vorrà il 27,6 per entrare in sicilia, fidati, come minimo...
Commenta
-
Allora, e' la prima volta che scrivo. Mio marito e' avvocato e stiamo vedendo di contattare qualche avv che faccia amministrativo per capire come muoverci, se ci sono gli estremi per fare ricorso o meno. I furbetti non hanno pubblicato alcuna graduatoria proprio per evitare ricorsi o almeno ritardarli perché al momento cosa impugniamo?
Commenta
-
Tra l'altro a Catania rientrano tutti (non solo quelli che il giorno 8 giugno si trovavano lì) dato che l'avviso contiene:il diario d’esame della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati della regione Sicilia convocati l’8 giugno scorso nella sede di Catania, ove la prova non si è potuta svolgere sino alla conclusione;
Parla di candidati, non di partecipanti
Commenta
Commenta