annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma neanche lillorus si èiscritto.....aspettiamo anche lui...mari80, amgari lascia una mail nn so...a meno che nn sei assidua qui

    Commenta


      Sono no assidua di più Fidati vi leggo ogni sera.

      Commenta


        Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Cari amici, anche io non ho un account facebook e non chiedetemi di farlo, perchè l'ho cancellato proprio di mia volontà e non sarà questo il motivo per ri-iscrivermi
        Ciò detto ovviamente tenetemi informata.
        Voglio capire in quanti stanno aderendo alla "raccomandata" postata prima da illorus.
        E voglio anche capire se conteee è un collega.

        Mari80....fattelo con un nick di fantasia l'account facebook....solo per aumentare il gruppo!
        E su su....

        Io sono un collega_mento tra il cielo e la terra

        Commenta


          Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Cari amici, anche io non ho un account facebook e non chiedetemi di farlo, perchè l'ho cancellato proprio di mia volontà e non sarà questo il motivo per ri-iscrivermi
          Ciò detto ovviamente tenetemi informata.
          Voglio capire in quanti stanno aderendo alla "raccomandata" postata prima da illorus.
          E voglio anche capire se conteee è un collega.

          RAGAZZI IL GRUPPO DI RIFERIMENTO ORMAI è FACEBOOK.. ABBIAMO GIà 20 ISCRITTI... SE NON SIETE DISPONIBILI NEANCHE A CREARVI UN PROFILO SU FACEBOOK è INUTILE CHE PARLIAMO DI ORGANIZZARE UN RICORSO COLLETTIVO, CHE è MOLTO MOLTO PIù DIFFICILE...

          INOLTRE FACEBOOK è UN GRUPPO CHIUSO COSì POSSIAMO DIRE CIò CHE VOLGIAMO SENZA CHE NESSUNO CI LEGGE...

          IO PENSO (NON SO GLI ALTRI) CHE L'UNICO NOSTRO PUNTO DI INCONTRO DOVRà RIMANERE FACEBOOK SENZA FARE USCIRE LE INFORMAZIONI SUGLI ALTRI FORUM.... QUESTI ULTIMI SERVONO SOLO PER RACCOGLIERE GENTE E INVITARLI SU FACEBOOK...


          Accedi | Facebook

          VI ASPETTIAMO NUMEROSI

          Commenta


            Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Che situazione assurda.....
            Scusate ma a me non è ancora chiara una cosa: ma potranno fare i quiz anche quelli di CAtania che l'8 giugno non si erano presentati?????? La comunicazione parla di "convocati" sarebbe assurdo!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
              Scusate ma a me non è ancora chiara una cosa: ma potranno fare i quiz anche quelli di CAtania che l'8 giugno non si erano presentati?????? La comunicazione parla di "convocati" sarebbe assurdo!!!
              Pare proprio di sì-

              Commenta


                Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                Scusate ma a me non è ancora chiara una cosa: ma potranno fare i quiz anche quelli di CAtania che l'8 giugno non si erano presentati?????? La comunicazione parla di "convocati" sarebbe assurdo!!!
                Si, rifaranno la prova solo chi è stato identificato quel giorno.

                Commenta


                  Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggio
                  RAGAZZI IL GRUPPO DI RIFERIMENTO ORMAI è FACEBOOK.. ABBIAMO GIà 20 ISCRITTI... SE NON SIETE DISPONIBILI NEANCHE A CREARVI UN PROFILO SU FACEBOOK è INUTILE CHE PARLIAMO DI ORGANIZZARE UN RICORSO COLLETTIVO, CHE è MOLTO MOLTO PIù DIFFICILE...

                  INOLTRE FACEBOOK è UN GRUPPO CHIUSO COSì POSSIAMO DIRE CIò CHE VOLGIAMO SENZA CHE NESSUNO CI LEGGE...

                  IO PENSO (NON SO GLI ALTRI) CHE L'UNICO NOSTRO PUNTO DI INCONTRO DOVRà RIMANERE FACEBOOK SENZA FARE USCIRE LE INFORMAZIONI SUGLI ALTRI FORUM.... QUESTI ULTIMI SERVONO SOLO PER RACCOGLIERE GENTE E INVITARLI SU FACEBOOK...


                  Accedi | Facebook

                  VI ASPETTIAMO NUMEROSI
                  e si viva i segreti di stato!!!! lì si che nessuno può accedere e sapere di queste strategie!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    e si viva i segreti di stato!!!! lì si che nessuno può accedere e sapere di queste strategie!!!!
                    ciao giustizia, che ci fai qua?
                    come ti è andata la prova in campania? e cosa pensi di questa situazione siciliana?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                      Scusate ma a me non è ancora chiara una cosa: ma potranno fare i quiz anche quelli di CAtania che l'8 giugno non si erano presentati?????? La comunicazione parla di "convocati" sarebbe assurdo!!!
                      Per quello che sta scritto nell'annuncio pare proprio di si. Ho contattato personalmente la direzione e mi hanno detto che l'annuncio parla di convocati ma mi hanno sottolineato che sarà motivo di chiarimento con successivo avviso....anche per me è assurdo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X