Originariamente inviato da floingra
Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti...
io ritengo che ci sia una violazione della legge per 2 motivi... 3 mesi in più per studiare... possibilità per chi non si era presentato l'8 a catania di rifare la prova...
inoltre, per chi dice di andare a palermo, vi ricordo che le decisioni vengono prese tutte dall'ufficio selezione di Roma, a Palermo c'è solo una sottocommissione... quindi dobbiamo stressare e agire contro roma... (questo mi è stato confermato telefonicamente sia da roma che da palermo)
io direi di procedere così:
1) ognuno di noi manda una istanza di autotutela all'AE in cui chiede che l'AE agisca in autotutela modificando la decisione presa e che se non lo fa faremo ricorso gerarchico (entro 30 gg) e eventualmente successivamente o al TAR (entro 60 gg) o al presidente della repubblica (entro 120 gg)... io stasera conto di scrivere una lettera tipo e domani ve la faccio avere così ognuno può mettere i suoi dati e inviarla...
2) se l'Agenzia delle Entrate non provvede allora facciamo ricorso... dobbiamo vedere se è possibile fare il ricorso gerarchico perchè nel bando di concorso non viene menzionato (forse perchè non esiste un organo gerarchicamente superiore all'AE che possa modificasre una sua decisione, perchè ha una notevole autonomia)... altrimenti dobbiamo decidere se fare ricorso al tar (ci vuole l'avvocato e le conseguenti spese) o al presidente (ci vogliono 600 euro)...
Infine, per rimanere in contatto potremmo creare un gruppo su facebook così possiamo chattare e contasttarci più facilemnte
Commenta