bene... noi siciliani pèarliamo solo qui! Allora visto che cosi i rgazzi catanesi avranno ben 3 mesi in +x studiare e considerando che avendo un punteggio che ora "poterebbe" andar bene, ma con i ct no, e inoltre, non si sa chi è dentro o fuori non puo prepararsi almeglio x la prova(che richiede il + impegno possibile, visto che chi gia nelle altre Regioni è passato gia studia) Direi di capire come vogliamo procedere.... Chi x il ricorso? chi no? e soprattutto siamo cosi pochi?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggiobene... noi siciliani pèarliamo solo qui! Allora visto che cosi i rgazzi catanesi avranno ben 3 mesi in +x studiare e considerando che avendo un punteggio che ora "poterebbe" andar bene, ma con i ct no, e inoltre, non si sa chi è dentro o fuori non puo prepararsi almeglio x la prova(che richiede il + impegno possibile, visto che chi gia nelle altre Regioni è passato gia studia) Direi di capire come vogliamo procedere.... Chi x il ricorso? chi no? e soprattutto siamo cosi pochi?????
RAGAZZI IO HO FATTO LA PROVA A PALERMO... AVETE VISTO QUELLI DI CATANIA FARANNO LA PROVA FRA CIRCA 3 MESI!!!!! ORGANIZZIAMOCI E FACCIAMO RICORSO... NON è GIUSTO... TENIAMOCI IN CONTATTO TUTTI qui
Commenta
-
Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggioio mi chiedo quanti siamo?
E come agire?
dovremmo contattare un avvocato e vedere quanto vuole e spartirci le spese
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioPer prima cosa potremmo andare personalmente in direzione a chiedere spiegazioni.
E poi chi siamo? ci sn cmq altri forum, **********, fb simone, fb concorso...dovremmo coordinarci tutti in un unico forum/gruppo....io vorrei sapere il mio punteggio.....
Commenta
Commenta