annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bene... noi siciliani pèarliamo solo qui! Allora visto che cosi i rgazzi catanesi avranno ben 3 mesi in +x studiare e considerando che avendo un punteggio che ora "poterebbe" andar bene, ma con i ct no, e inoltre, non si sa chi è dentro o fuori non puo prepararsi almeglio x la prova(che richiede il + impegno possibile, visto che chi gia nelle altre Regioni è passato gia studia) Direi di capire come vogliamo procedere.... Chi x il ricorso? chi no? e soprattutto siamo cosi pochi?????

    Commenta


      Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
      bene... noi siciliani pèarliamo solo qui! Allora visto che cosi i rgazzi catanesi avranno ben 3 mesi in +x studiare e considerando che avendo un punteggio che ora "poterebbe" andar bene, ma con i ct no, e inoltre, non si sa chi è dentro o fuori non puo prepararsi almeglio x la prova(che richiede il + impegno possibile, visto che chi gia nelle altre Regioni è passato gia studia) Direi di capire come vogliamo procedere.... Chi x il ricorso? chi no? e soprattutto siamo cosi pochi?????



      RAGAZZI IO HO FATTO LA PROVA A PALERMO... AVETE VISTO QUELLI DI CATANIA FARANNO LA PROVA FRA CIRCA 3 MESI!!!!! ORGANIZZIAMOCI E FACCIAMO RICORSO... NON è GIUSTO... TENIAMOCI IN CONTATTO TUTTI qui

      Commenta


        io mi chiedo quanti siamo?

        e come agire?

        Commenta


          Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggio
          io mi chiedo quanti siamo?

          E come agire?
          per fare ricorso al tar abbiamo 60 giorni dalla pubblicazione, quindi entro il 27 agosto
          dovremmo contattare un avvocato e vedere quanto vuole e spartirci le spese

          Commenta


            Per prima cosa potremmo andare personalmente in direzione a chiedere spiegazioni.

            Commenta


              Chi tra voi è avvocato?

              Commenta


                io no, mi dispiace

                Commenta


                  Guarda che non hanno pubblicato nulla per la Sicilia, quindi non decorre nessun termine.

                  Commenta


                    Io sono Avvocato.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      Per prima cosa potremmo andare personalmente in direzione a chiedere spiegazioni.
                      se vivessi a Pa nn avrei problemi, spero che qualcuno di Pa possa andare.... Tu sei di PA?
                      E poi chi siamo? ci sn cmq altri forum, **********, fb simone, fb concorso...dovremmo coordinarci tutti in un unico forum/gruppo....io vorrei sapere il mio punteggio.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X