annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
    Guarda che non hanno pubblicato nulla per la Sicilia, quindi non decorre nessun termine.
    hanno pubblicato l'avviso oggi in cui dicono che la prova sarà fatta solo da chi era a ct

Commenta

Ragazzi io sto scrivendo una lettera indirizzata all'A.E. intimandoli a modificare in autotutela la decisione presa altrimenti entro 60 giorni presenterò ricorso al TAR

Commenta

io non sono avv e sto a ct! io sono per il ricorso se non comporta costi enormi...

Commenta

Guarda che non hanno pubblicato nulla per la Sicilia, quindi non decorre nessun termine.

per la sicilia hanno pubblicato l'avviso che la prova sarà ripetuta solo a CT... quindi questo provvedimento può essere impugnato

Commenta

Il problema è capire come mai per l'Emilia e le altre regioni dove ci sono ancora candidati che dovranno svolgere la prima prova hanno pubblicato le graduatorie provvisorie, mentre per la Sicilia no.

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
              se vivessi a Pa nn avrei problemi, spero che qualcuno di Pa possa andare.... Tu sei di PA?
              E poi chi siamo? ci sn cmq altri forum, **********, fb simone, fb concorso...dovremmo coordinarci tutti in un unico forum/gruppo....io vorrei sapere il mio punteggio.....
              il tuo punteggio non puoi saperlo perchè i test siciliani non sono stati corretti, perchè saranno corretti assieme a quelli di CT

Commenta

penso xkè li saranno poche persine da aggiungere.....mentre in Sicilia saranno tante e le cose potrebbero cambiare radicalmente....ad esempio chi ha 26,7 potrebbe ora passare, poi arrivano i ct e siè fuori xkè magari la soglia passa a 27.1.....

chi vive a Pa?

Commenta

Certo!
                  Ma prima bisogna capire come mai non hanno pubblicato l'elenco provvisorio come per le altre regioni.
                  Come mai questa differenza di trattamento.

Commenta

Non cambia nulla, anche poche persone possono ottenere un punteggio più alto di altri.

Commenta

Certo!
                      Ma prima bisogna capire come mai non hanno pubblicato l'elenco provvisorio come per le altre regioni.
                      Come mai questa differenza di trattamento.
                      perchè in sicilia non sono state fatte le correzioni... perchè correggono insieme a catania

Commenta

Sto operando...
                      X