annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    ciao giustizia, che ci fai qua?
    come ti è andata la prova in campania? e cosa pensi di questa situazione siciliana?
    sono qua per farmi 2 risate... ormai se ne sentono di tutti i colori...in Campania bene grazie, circa la situazione siciliano non mi esprimo su fatti che conosco solo per sentito dire. Da giurista di provincia mi baso sui fatti e non sui pettegolezzi...

    Commenta


      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      e si viva i segreti di stato!!!! lì si che nessuno può accedere e sapere di queste strategie!!!!

      non è questione di segreti di stato... semplicemente è più semplice organizzarsi in un unico gruppo che dover leggere quello che viene scritto in 5 gruppi diversi!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggio
        Per quello che sta scritto nell'annuncio pare proprio di si. Ho contattato personalmente la direzione e mi hanno detto che l'annuncio parla di convocati ma mi hanno sottolineato che sarà motivo di chiarimento con successivo avviso....anche per me è assurdo...
        Grazie per l'informazione...potresti dirmi a quale numero hai chiamato? In Dr Sicilia o a Roma? Grazie.

        Commenta


          Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggio
          Per quello che sta scritto nell'annuncio pare proprio di si. Ho contattato personalmente la direzione e mi hanno detto che l'annuncio parla di convocati ma mi hanno sottolineato che sarà motivo di chiarimento con successivo avviso....anche per me è assurdo...
          Grazie per l'informazione...potresti dirmi a quale numero hai chiamato? In Dr Sicilia o a Roma? Grazie.

          Commenta


            Gli avvocati del forum.......avete notizie????
            lillorus, ci sei nel gruppo fb!????

            Commenta


              Spero che qualcuno chiarisca definitivamente questo dubbio: chi non era presente l'8 giugno potrà rifare la prova a Palermo? Ho chiamato la Dir. a Roma e non mi hanno saputo dire nulla in proposito. A rigor di logica, visto che la prova è stata annullata, dovrebbe essere rifatta per tutti, in quanto coloro che si sono presentati quel giorno non hanno maturato alcun diritto. L'avviso del 27 giugno, inoltre, sembra confermare questa soluzione, ma vorrei avere la conferma.

              Commenta


                Io sono in attesa di risposta alla richiesta di accesso agli atti, anche per capire dove si trova il mio elaborato.
                Successivamente farò ricorso per chiedere di essere inserito insieme a quelli di Catania per ripetere la prova.
                Come si chiama il gruppo fb?

                Commenta


                  Accedi | Facebook è questo, conviene andare a cliccare nella pag.precedente, ti aspettiamo li

                  Commenta


                    Mi hanno risposto alla richiesta di accesso affermando che, "allo stato, tutti gli elaborati dei candidati che hanno sostenuto laprova presso le sedi di Palermo, sono custoditi nelle urne sigillateal termine della prova e consegnati alla Commissione d’esameregionale.

                    Commenta


                      buongiorno a tutti, è un pò che non passo. ci sono novità? che si è deciso di fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X