Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe si viva i segreti di stato!!!! lì si che nessuno può accedere e sapere di queste strategie!!!!
non è questione di segreti di stato... semplicemente è più semplice organizzarsi in un unico gruppo che dover leggere quello che viene scritto in 5 gruppi diversi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggioPer quello che sta scritto nell'annuncio pare proprio di si. Ho contattato personalmente la direzione e mi hanno detto che l'annuncio parla di convocati ma mi hanno sottolineato che sarà motivo di chiarimento con successivo avviso....anche per me è assurdo...
Commenta
-
Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggioPer quello che sta scritto nell'annuncio pare proprio di si. Ho contattato personalmente la direzione e mi hanno detto che l'annuncio parla di convocati ma mi hanno sottolineato che sarà motivo di chiarimento con successivo avviso....anche per me è assurdo...
Commenta
-
Spero che qualcuno chiarisca definitivamente questo dubbio: chi non era presente l'8 giugno potrà rifare la prova a Palermo? Ho chiamato la Dir. a Roma e non mi hanno saputo dire nulla in proposito. A rigor di logica, visto che la prova è stata annullata, dovrebbe essere rifatta per tutti, in quanto coloro che si sono presentati quel giorno non hanno maturato alcun diritto. L'avviso del 27 giugno, inoltre, sembra confermare questa soluzione, ma vorrei avere la conferma.
Commenta
Commenta