ma neanche lillorus si èiscritto.....aspettiamo anche lui...mari80, amgari lascia una mail nn so...a meno che nn sei assidua qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCari amici, anche io non ho un account facebook e non chiedetemi di farlo, perchè l'ho cancellato proprio di mia volontà e non sarà questo il motivo per ri-iscrivermi
Ciò detto ovviamente tenetemi informata.
Voglio capire in quanti stanno aderendo alla "raccomandata" postata prima da illorus.
E voglio anche capire se conteee è un collega.
Mari80....fattelo con un nick di fantasia l'account facebook....solo per aumentare il gruppo!
E su su....
Io sono un collega_mento tra il cielo e la terra
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCari amici, anche io non ho un account facebook e non chiedetemi di farlo, perchè l'ho cancellato proprio di mia volontà e non sarà questo il motivo per ri-iscrivermi
Ciò detto ovviamente tenetemi informata.
Voglio capire in quanti stanno aderendo alla "raccomandata" postata prima da illorus.
E voglio anche capire se conteee è un collega.
RAGAZZI IL GRUPPO DI RIFERIMENTO ORMAI è FACEBOOK.. ABBIAMO GIà 20 ISCRITTI... SE NON SIETE DISPONIBILI NEANCHE A CREARVI UN PROFILO SU FACEBOOK è INUTILE CHE PARLIAMO DI ORGANIZZARE UN RICORSO COLLETTIVO, CHE è MOLTO MOLTO PIù DIFFICILE...
INOLTRE FACEBOOK è UN GRUPPO CHIUSO COSì POSSIAMO DIRE CIò CHE VOLGIAMO SENZA CHE NESSUNO CI LEGGE...
IO PENSO (NON SO GLI ALTRI) CHE L'UNICO NOSTRO PUNTO DI INCONTRO DOVRà RIMANERE FACEBOOK SENZA FARE USCIRE LE INFORMAZIONI SUGLI ALTRI FORUM.... QUESTI ULTIMI SERVONO SOLO PER RACCOGLIERE GENTE E INVITARLI SU FACEBOOK...
Accedi | Facebook
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioChe situazione assurda.....
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioScusate ma a me non è ancora chiara una cosa: ma potranno fare i quiz anche quelli di CAtania che l'8 giugno non si erano presentati?????? La comunicazione parla di "convocati" sarebbe assurdo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioScusate ma a me non è ancora chiara una cosa: ma potranno fare i quiz anche quelli di CAtania che l'8 giugno non si erano presentati?????? La comunicazione parla di "convocati" sarebbe assurdo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioRAGAZZI IL GRUPPO DI RIFERIMENTO ORMAI è FACEBOOK.. ABBIAMO GIà 20 ISCRITTI... SE NON SIETE DISPONIBILI NEANCHE A CREARVI UN PROFILO SU FACEBOOK è INUTILE CHE PARLIAMO DI ORGANIZZARE UN RICORSO COLLETTIVO, CHE è MOLTO MOLTO PIù DIFFICILE...
INOLTRE FACEBOOK è UN GRUPPO CHIUSO COSì POSSIAMO DIRE CIò CHE VOLGIAMO SENZA CHE NESSUNO CI LEGGE...
IO PENSO (NON SO GLI ALTRI) CHE L'UNICO NOSTRO PUNTO DI INCONTRO DOVRà RIMANERE FACEBOOK SENZA FARE USCIRE LE INFORMAZIONI SUGLI ALTRI FORUM.... QUESTI ULTIMI SERVONO SOLO PER RACCOGLIERE GENTE E INVITARLI SU FACEBOOK...
Accedi | Facebook
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe si viva i segreti di stato!!!! lì si che nessuno può accedere e sapere di queste strategie!!!!
come ti è andata la prova in campania? e cosa pensi di questa situazione siciliana?
Commenta
-
Commenta
Commenta