annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggio
    Se l'Italia fosse un paese serio non sarebbe necessario nemmeno il ricorso, ma viste le parole del Direttore siciliano.. ahimè, prevedo un'estate più calda del solito in Sicilia.
    Non mi può il direttore venire a dire che il questionario sarà di difficoltà similare..con quali parametri la misura? E poi ci sono sempre i 3 mesi in più che pochi non sono..

    E' sbagliata pure la situazione dell'Emilia, lì dovevano rinviarlo per tutti, non solo per chi non se la sentiva.
    il "problema emilia" è ke l'AE ha fatto la comunicazione IL GIORNO PRIMA DELL'ESAME... cioè.... io sinceramente non so quanti abitanti di Mirandola, Cavezzo ecc abbiano avuto modo di controllare il giorno prima il sito dell'AE x leggere la comunicazione.... o cmq anke se gli fosse arrivata, obbiettivamente non so quanti, abbiano "approfittato" dello slittamento.... se so ke domani ho un concorso e mi preparo x quel giorno e vengo a sapere il giorno prima ke potrei farlo anke un'altra volta (non si sa quando) sinceramente me ne frego e vado il giorno dopo..... farlo slittare x tutti il giorno prima avrebbe scatenato il putiferio.... pensa alle persone ke avevano già preso il biglietto o magari stavano già in aereo/treno mentre usciva la comunicazione...... ma alla fine a catania a ke ora è successo il caos? xke avrei da ridire ankio x il veneto.... noi abbiamo cominciato alle 14..... e i telefoni erano accesi fino ad un minuto prima dell'inizio! ke pagliacciata sto concorso! giusto xkè in Italia si fanno le cose alla c..zo di cane!
    Ultima modifica di crikka; 11-06-2012, 12:36.

    Commenta


      il discorso è molto semplice:la disparità di trattamento c'è,non c'è bisogno di provare nulla...
      il fatto che ogni regione abbia iniziato x cavoli propri, ad orari diversi,inficia l'oggettività della prova...chiunque in una qualsiasi delle regioni che ha iniziato dopo degli altri,poteva avere le domande...
      come si fa a smentire una realtà del genere?
      francamente sono molto delusa...non so se tutto questo sia avvenuto x cattiva organizzazione o x mala fede...ma cmq dall'AE non me l'aspettavo proprio...che tristezza..

      Commenta


        In effetti, oltre al vantaggio del tempo per prepararsi, vi è un ulteriore vantaggio non indifferente, e consiste nel sapere con largo anticipo il livello di difficoltà dei quesiti a cui rispondere.
        Tali disparità mettono i concorrenti su piani diversi, impedendo una valutazione equa ed oggettiva, pertanto, vi sono i presupposti per ripetere il concorso non solo a catania ma in tutte le sedi d'italia.
        Infine, rispondo a chi ritiene di avere fatto un ottimo lavoro e si sente pregiudicato da un annullamento del concorso, ritengo che su questi aspetti soggettivi prevalga quello oggettivo del regolare svolgimento delle prove.

        Commenta


          sai,io credo di aver fatto una buona prova (in emilia romagna)ma sono davvero amareggiata da quello che ho visto...a parte le irregolarità negli orari d'inizio,che doveva essere contestuale...ho notato vigilanza dormiente,telefonini sul banco accesi...gli altri anni,i cell erano obbligatoriamente senza batteria...
          cmq,se passassi le prove scritte,mi sentirei davvero in ansia x lo svolgimento dell'orale...se queste sono le premesse...altro che irregolarità ci sarebbero!!!!
          cmq,qualsiasi cosa succeda,in bocca al lupo a tutti...

          Commenta


            Ormai il danno è stato fatto, sia ai partecipanti che all'agenzia delle entrate.
            Penso che il concorso non verrà annullato a livello nazionale, sabbero troppi i soldi sprecati, i danni ai partecipanti e alla stessa Agenzia che non potrebbe contare sulle risorse, di cui ha necessariamente bisogno entro la fine dell'anno (grazie ai tirocinanti, che già da settembre/ottobre potrebbero iniziare a lavorare).
            secondo me, cmq andranno le cose ci sarà una grande e inutile perdita di tempo dovuta ai ricorsi che verranno presentati da ciascun candidato leso, mi riferisco ai catanesi, ai palermitani e a tutti i "cd. candidati" d'Italia, perchè, a prescindere dalla propria performance, mi sembra di capire che la regolarità con cui in molte regioni si è svolto il concorso sia davvero opinabile!!!!!
            Ultima modifica di pikkio; 11-06-2012, 14:52.

            Commenta


              Per chi fosse interessato al ricorso scrivere a:
              Info@asso-consum.it

              Responsabile Dott.ssa Tatiana Della Carità tel. 0642009318.

              Commenta


                non è possibile pensare di stilare un'unica graduatoria sulla base di 2 compiti diversi!!!!!!
                In Sicilia il concorso dovrebbe essere invalidato.

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggio
                  non è possibile pensare di stilare un'unica graduatoria sulla base di 2 compiti diversi!!!!!!
                  In Sicilia il concorso dovrebbe essere invalidato.
                  RAgazzi scusate, ma non tutti hanno pensato ad una cosa: che voleva dire che i candidati dei comuni colpiti dal sisma potevano presentarsi in altra data: si sta dando per scontato che tutti abbiano fatto domanda in Emilia. Ma perchè un candidato di Mirandola o Cavezzo non avrebbe potuto partecipare per la Lombardia?? o in Sicilia(metti un Kamikaze..)
                  MAh! per quanto riguarda i Siciliani la storia è diversa perchè , comunque , non è dipeso da una comunicazione , se pur intempestiva, il mancato svolgimento delle prove, ma da una vera irregolarità!
                  E poi chi per motivi suoi giorno 8 non si è presentato a catania, ma adesso decide di farlo, potrà farlo???
                  Mi aspettavo molta più trasparenza e regolarità.

                  Commenta


                    Ma notizie non se ne hanno? Da nessun fronte?

                    Commenta


                      Situazione paradossale e questo silenzio mi sembra altrettanto assurdo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X