Originariamente inviato da plm86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari ag entrate 2011: Sicilia
Comprimi
X
-
Ultima modifica di crikka; 11-06-2012, 13:36.
-
il discorso è molto semplice:la disparità di trattamento c'è,non c'è bisogno di provare nulla...
il fatto che ogni regione abbia iniziato x cavoli propri, ad orari diversi,inficia l'oggettività della prova...chiunque in una qualsiasi delle regioni che ha iniziato dopo degli altri,poteva avere le domande...
come si fa a smentire una realtà del genere?
francamente sono molto delusa...non so se tutto questo sia avvenuto x cattiva organizzazione o x mala fede...ma cmq dall'AE non me l'aspettavo proprio...che tristezza..
Commenta
-
In effetti, oltre al vantaggio del tempo per prepararsi, vi è un ulteriore vantaggio non indifferente, e consiste nel sapere con largo anticipo il livello di difficoltà dei quesiti a cui rispondere.
Tali disparità mettono i concorrenti su piani diversi, impedendo una valutazione equa ed oggettiva, pertanto, vi sono i presupposti per ripetere il concorso non solo a catania ma in tutte le sedi d'italia.
Infine, rispondo a chi ritiene di avere fatto un ottimo lavoro e si sente pregiudicato da un annullamento del concorso, ritengo che su questi aspetti soggettivi prevalga quello oggettivo del regolare svolgimento delle prove.
Commenta
-
sai,io credo di aver fatto una buona prova (in emilia romagna)ma sono davvero amareggiata da quello che ho visto...a parte le irregolarità negli orari d'inizio,che doveva essere contestuale...ho notato vigilanza dormiente,telefonini sul banco accesi...gli altri anni,i cell erano obbligatoriamente senza batteria...
cmq,se passassi le prove scritte,mi sentirei davvero in ansia x lo svolgimento dell'orale...se queste sono le premesse...altro che irregolarità ci sarebbero!!!!
cmq,qualsiasi cosa succeda,in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Ormai il danno è stato fatto, sia ai partecipanti che all'agenzia delle entrate.
Penso che il concorso non verrà annullato a livello nazionale, sabbero troppi i soldi sprecati, i danni ai partecipanti e alla stessa Agenzia che non potrebbe contare sulle risorse, di cui ha necessariamente bisogno entro la fine dell'anno (grazie ai tirocinanti, che già da settembre/ottobre potrebbero iniziare a lavorare).
secondo me, cmq andranno le cose ci sarà una grande e inutile perdita di tempo dovuta ai ricorsi che verranno presentati da ciascun candidato leso, mi riferisco ai catanesi, ai palermitani e a tutti i "cd. candidati" d'Italia, perchè, a prescindere dalla propria performance, mi sembra di capire che la regolarità con cui in molte regioni si è svolto il concorso sia davvero opinabile!!!!!Ultima modifica di pikkio; 11-06-2012, 15:52.
Commenta
-
Per chi fosse interessato al ricorso scrivere a:
Info@asso-consum.it
Responsabile Dott.ssa Tatiana Della Carità tel. 0642009318.
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca 1982 Visualizza il messaggionon è possibile pensare di stilare un'unica graduatoria sulla base di 2 compiti diversi!!!!!!
In Sicilia il concorso dovrebbe essere invalidato.
MAh! per quanto riguarda i Siciliani la storia è diversa perchè , comunque , non è dipeso da una comunicazione , se pur intempestiva, il mancato svolgimento delle prove, ma da una vera irregolarità!
E poi chi per motivi suoi giorno 8 non si è presentato a catania, ma adesso decide di farlo, potrà farlo???
Mi aspettavo molta più trasparenza e regolarità.
Commenta
Commenta