grazie ali.................nn mi sembra così complesso...il tutto sta arrivare alla stazione di mestre a questo punto....devo ancora decidere se prendere l'aereo x venezia o x treviso..si arriverò il giorno prima..e cmq credo che mi fermerò 2 gg...un abbraccio!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiograzie ali.................nn mi sembra così complesso...il tutto sta arrivare alla stazione di mestre a questo punto....devo ancora decidere se prendere l'aereo x venezia o x treviso..si arriverò il giorno prima..e cmq credo che mi fermerò 2 gg...un abbraccio!!!
Attenzione a una cosa, nella zona della DR non c'è nulla se non un campeggio e un cimitero, non è possibile acquistare biglietti del bus sul posto, premunitevi del biglietto del ritorno già all'andata.
Adesso non rimane che aspettare di conoscere la data definitiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioInfatti. Anche perchè ho fatto due quiz a tempo perso la settimana scorsa tanto per passare il tempo, ma non mi metto a quizzare senza una data.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSì, poi ho rinunciato in itinere al tirocinio, ora l'ho rifatto.
Commenta
-
L'altra volta mi ero preparata solo sui soliti tre quiz ed è andata bene perchè avevo fatto un errore e un'omissione. Questa volta non ho ancora cominciato la preparazione, aspetto la conferma della data, a mio giudizio un mese è più che sufficiente, tutti noi sappiamo leggere un brano e far di conto, bisogna solo diventare più veloci degli altri.
Ho fatto anche quello per 220 diplomati, non mi ero - sinceramente - rotta la schiena ma avevo fatto una settimana di Ripam la settimana prima, non mi aspettavo quei quiz e non ho preso la sufficienza, ho trovato difficoltosa soprattutto la lotta contro il tempo. Sono d'accordo con te che sono molto più difficili.
La mia opinione è che ci saranno i soliti Ripam, quindi quando comincerò a quizzare sul serio farò quelli. Ho preso un libretto dell'alpha test con gli altri quiz stile 220, ma non so se lo farò alla fine. La prova è predisposta dall'Ae, non vedo perchè dovrebbero cambiare tipologia. Diciamo che c'è sempre quell'incognita che, comunque, avevamo anche l'altra volta...
Commenta
-
Poi per incoraggiare tutti volevo aggiungere una cosa che mi è venuta in mente: la volta scorsa ero seduta vicino ad una ragazza a cui ho chiesto: "ti sei esercitata sui ripam?" e questa mi ha risposto: "cosa sono i ripam?". Considerate che sono poche le persone che vengono qui sul forum, si allenano coi Ripam, sanno in concreto cos'è la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioPoi per incoraggiare tutti volevo aggiungere una cosa che mi è venuta in mente: la volta scorsa ero seduta vicino ad una ragazza a cui ho chiesto: "ti sei esercitata sui ripam?" e questa mi ha risposto: "cosa sono i ripam?". Considerate che sono poche le persone che vengono qui sul forum, si allenano coi Ripam, sanno in concreto cos'è la prova...
Commenta
Commenta