annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciaoooo!!!!come calcolano il punteggio della prima prova???quanti punti danno per risposta esatta e quanti ne tolgono per ogni risposta errata oppure omessa??basta prendere 24 per superare la prima prova,giusto??io sono di frosinone e tento per il veneto!!buon studio a tutti :-)

Commenta

Originariamente inviato da annymuse Visualizza il messaggio
      ciaoooo!!!!come calcolano il punteggio della prima prova???quanti punti danno per risposta esatta e quanti ne tolgono per ogni risposta errata oppure omessa??basta prendere 24 per superare la prima prova,giusto??io sono di frosinone e tento per il veneto!!buon studio a tutti :-)
      NO, non basta prendere 24 per passare la prima prova. Devi anche rientrare fra i migliori punteggi(c'è scritto sul bando).
      Il metodo di calcolo del voto è un po' complicato, dovresti cercarlo all'interno del forum...

Commenta

Originariamente inviato da annymuse Visualizza il messaggio
        annymuse questo è il link per scaricare la formula per calcolare il punteggio (http://forum.concorsi.it/forum/attac...nteggio_1_.xls). Per passare c'è bisogno di almeno 25,5

Commenta

Oi grazie happydent!questa formula l'avevo trovata anche io su altri forum ma alcuni dicono che non sia corretta....cmq mi sembra -1.75 per ogni quesito sbagliato e 0 per ogni quesito omesso! è tostaaaaaa!!!
          Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
          annymuse questo è il link per scaricare la formula per calcolare il punteggio (http://forum.concorsi.it/forum/attac...nteggio_1_.xls). Per passare c'è bisogno di almeno 25,5

Commenta

ale io sono barese, magaria possiamo anke organizzarci x andare insieme!!!il concorso è duro, ma............nn insuperabile a mio avviso..........cmq tra qualke settimana escono le date..sempre ke nn venga spostato...
            le domane sn 80 in 50 minuti, se rispondi male -1.5 se nn rispondi 0 punti!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              ale io sono barese, magaria possiamo anke organizzarci x andare insieme!!!il concorso è duro, ma............nn insuperabile a mio avviso..........cmq tra qualke settimana escono le date..sempre ke nn venga spostato...
              le domane sn 80 in 50 minuti, se rispondi male -1.5 se nn rispondi 0 punti!!!
              Magari ne parliamo più in là, visto che si parla di un rinvio delle prove al 2012...ok?
              Che io sappia, il punteggio attribuito alle risposte errate era -1,75 nel 2009...
              Si, anche a mio avviso il concorso è duro, ma non impossibile...
              In bocca al lupo, a presto!

Commenta

Ciao, per il Veneto ci sono anche io!! Si a per caso una stima delle domande?

Commenta

Ciao ankio sn di sr...di dove sei precisamente?

Commenta

siracusa città

Commenta

io sn campano e concorro per il veneto e a quanto vedo ne siamo parecchi!di dove sei precisamente?

Commenta

Sto operando...
                      X