ciaoooo!!!!come calcolano il punteggio della prima prova???quanti punti danno per risposta esatta e quanti ne tolgono per ogni risposta errata oppure omessa??basta prendere 24 per superare la prima prova,giusto??io sono di frosinone e tento per il veneto!!buon studio a tutti :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annymuse Visualizza il messaggiociaoooo!!!!come calcolano il punteggio della prima prova???quanti punti danno per risposta esatta e quanti ne tolgono per ogni risposta errata oppure omessa??basta prendere 24 per superare la prima prova,giusto??io sono di frosinone e tento per il veneto!!buon studio a tutti :-)
Il metodo di calcolo del voto è un po' complicato, dovresti cercarlo all'interno del forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da annymuse Visualizza il messaggiociaoooo!!!!come calcolano il punteggio della prima prova???quanti punti danno per risposta esatta e quanti ne tolgono per ogni risposta errata oppure omessa??basta prendere 24 per superare la prima prova,giusto??io sono di frosinone e tento per il veneto!!buon studio a tutti :-)
Commenta
-
Oi grazie happydent!questa formula l'avevo trovata anche io su altri forum ma alcuni dicono che non sia corretta....cmq mi sembra -1.75 per ogni quesito sbagliato e 0 per ogni quesito omesso! è tostaaaaaa!!!Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioannymuse questo è il link per scaricare la formula per calcolare il punteggio (http://forum.concorsi.it/forum/attac...nteggio_1_.xls). Per passare c'è bisogno di almeno 25,5
Commenta
-
ale io sono barese, magaria possiamo anke organizzarci x andare insieme!!!il concorso è duro, ma............nn insuperabile a mio avviso..........cmq tra qualke settimana escono le date..sempre ke nn venga spostato...
le domane sn 80 in 50 minuti, se rispondi male -1.5 se nn rispondi 0 punti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioale io sono barese, magaria possiamo anke organizzarci x andare insieme!!!il concorso è duro, ma............nn insuperabile a mio avviso..........cmq tra qualke settimana escono le date..sempre ke nn venga spostato...
le domane sn 80 in 50 minuti, se rispondi male -1.5 se nn rispondi 0 punti!!!
Che io sappia, il punteggio attribuito alle risposte errate era -1,75 nel 2009...
Si, anche a mio avviso il concorso è duro, ma non impossibile...
In bocca al lupo, a presto!
Commenta
Commenta