annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ali.................nn mi sembra così complesso...il tutto sta arrivare alla stazione di mestre a questo punto....devo ancora decidere se prendere l'aereo x venezia o x treviso..si arriverò il giorno prima..e cmq credo che mi fermerò 2 gg...un abbraccio!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      grazie ali.................nn mi sembra così complesso...il tutto sta arrivare alla stazione di mestre a questo punto....devo ancora decidere se prendere l'aereo x venezia o x treviso..si arriverò il giorno prima..e cmq credo che mi fermerò 2 gg...un abbraccio!!!
      Sì, non ti preoccupare, inoltre il giorno della prova non avrai problemi a trovare la fermata, basta seguire la scia di persone perchè comunque il 16F viene preso da chi lavora in DR e fa il pendolare
      Attenzione a una cosa, nella zona della DR non c'è nulla se non un campeggio e un cimitero, non è possibile acquistare biglietti del bus sul posto, premunitevi del biglietto del ritorno già all'andata.

Adesso non rimane che aspettare di conoscere la data definitiva.

Commenta

infatti cara restiamo in attesa..alla fine mancano solo 8 gg...

Commenta

Infatti. Anche perchè ho fatto due quiz a tempo perso la settimana scorsa tanto per passare il tempo, ma non mi metto a quizzare senza una data.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Infatti. Anche perchè ho fatto due quiz a tempo perso la settimana scorsa tanto per passare il tempo, ma non mi metto a quizzare senza una data.
            Alicasa ma tu hai giá fatto la seconda prova la volta scorsa?

Commenta

Sì, poi ho rinunciato in itinere al tirocinio, ora l'ho rifatto.

Commenta

Sì, poi ho rinunciato in itinere al tirocinio, ora l'ho rifatto.
                quindi hai superato la seconda prova già una volta! e questa volta ti sei preparata sulle 3 tipologie degli anni precedenti o hai fatto anche i quiz in stile 220 assistenti? per me quelli sono molto difficili, quasi proibitivi....

Commenta

L'altra volta mi ero preparata solo sui soliti tre quiz ed è andata bene perchè avevo fatto un errore e un'omissione. Questa volta non ho ancora cominciato la preparazione, aspetto la conferma della data, a mio giudizio un mese è più che sufficiente, tutti noi sappiamo leggere un brano e far di conto, bisogna solo diventare più veloci degli altri.
                  Ho fatto anche quello per 220 diplomati, non mi ero - sinceramente - rotta la schiena ma avevo fatto una settimana di Ripam la settimana prima, non mi aspettavo quei quiz e non ho preso la sufficienza, ho trovato difficoltosa soprattutto la lotta contro il tempo. Sono d'accordo con te che sono molto più difficili.
                  La mia opinione è che ci saranno i soliti Ripam, quindi quando comincerò a quizzare sul serio farò quelli. Ho preso un libretto dell'alpha test con gli altri quiz stile 220, ma non so se lo farò alla fine. La prova è predisposta dall'Ae, non vedo perchè dovrebbero cambiare tipologia. Diciamo che c'è sempre quell'incognita che, comunque, avevamo anche l'altra volta...

Commenta

Poi per incoraggiare tutti volevo aggiungere una cosa che mi è venuta in mente: la volta scorsa ero seduta vicino ad una ragazza a cui ho chiesto: "ti sei esercitata sui ripam?" e questa mi ha risposto: "cosa sono i ripam?". Considerate che sono poche le persone che vengono qui sul forum, si allenano coi Ripam, sanno in concreto cos'è la prova...

Commenta

Poi per incoraggiare tutti volevo aggiungere una cosa che mi è venuta in mente: la volta scorsa ero seduta vicino ad una ragazza a cui ho chiesto: "ti sei esercitata sui ripam?" e questa mi ha risposto: "cosa sono i ripam?". Considerate che sono poche le persone che vengono qui sul forum, si allenano coi Ripam, sanno in concreto cos'è la prova...
                      Davvero? E dove vivono queste persone? Mi sembra cosí assurdo...cmq un errore e un'omissione sono davvero molto per me...

Commenta

Sto operando...
                      X