Originariamente inviato da onlythebrave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioc'è un modo per contattarti in ptv?
io sono napoletano quindi non siamo eccessivamente distanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioMi rivolgo ai ragazzi della campania...c'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio (max 3 persone) per quizzare insieme quest'ultimo mese e confrontarci?
Io sono in provincia di Caserta. La mia mail è alfapri@yahoo.it
Commenta
-
ragazzi c'è qualcuno che viene dalla puglia???così ci potremmo organizzare..chi conosce bene la zona, conviene arrivare al marco polo o alla stazione..??e da li x arrivare a marghera,alla direzione ae,qualcuno mi sa dare delle indicazioni???lo so che è un pò prestino ancora, ma almeno vorrei avere le idee chiare..
Commenta
-
Alla stazione FS di Mestre fai il sottopassaggio fino all'ultimo binario e risali le scale, poco più in là c'è la fermata del 16 F che porta direttamente alla DR. Non ti preoccupare comunque, l'AE è molto precisa e sicuramente, come già l'altra volta, in allegato alla comunicazione circa la data della seconda prova metterà le modalità per raggiungere la DR e gli orari del bus.
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiograzie ali!!!sei sempre molto gentile..il problema è che io vorrei arrivare con l'aereo..fare bari/venezia con l'aereo è sicuramente meno stressante che col treno...che mi consigli in questo senso???sull'avviso mettono anke le indicazioni dall'aeroporto???un abbraccio e grazie ancora!!!
ATVO
Commenta
-
p.s. in alternativa puoi arrivare all'aeroporto di Treviso: prendi il bus fino alla stazione fs e poi da là con il treno regionale sei in stazione a Mestre in 20 minuti a seconda del tipo di treno (se ferma in tutte le stazioni o solo a Mogliano). Il collegamento Treviso-Venezia è abbastanza buono, circa un treno ogni 20 minuti o più frequenti, tranne qualche buco al mattino, dipende un po' dalla fascia oraria.
Commenta
Commenta