annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto - concorso per funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai ragazzi della campania...c'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio (max 3 persone) per quizzare insieme quest'ultimo mese e confrontarci?
    io son disponibilissimo onlythebrave fammi sapere solo come e quando.

Commenta

...tu di dove sei precisamente? Io sono di vicino Aversa....

Commenta

c'è un modo per contattarti in ptv?

Commenta

c'è un modo per contattarti in ptv?
          Buonasera onlythebrave, ti lascio un mio contatto mail: caporalmarchese@virgilio.it

io sono napoletano quindi non siamo eccessivamente distanti.

Commenta

Mi rivolgo ai ragazzi della campania...c'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio (max 3 persone) per quizzare insieme quest'ultimo mese e confrontarci?
            Ciao, Onlythebrave!

Io sono in provincia di Caserta. La mia mail è alfapri@yahoo.it

Commenta

ragazzi c'è qualcuno che viene dalla puglia???così ci potremmo organizzare..chi conosce bene la zona, conviene arrivare al marco polo o alla stazione..??e da li x arrivare a marghera,alla direzione ae,qualcuno mi sa dare delle indicazioni???lo so che è un pò prestino ancora, ma almeno vorrei avere le idee chiare..

Commenta

Alla stazione FS di Mestre fai il sottopassaggio fino all'ultimo binario e risali le scale, poco più in là c'è la fermata del 16 F che porta direttamente alla DR. Non ti preoccupare comunque, l'AE è molto precisa e sicuramente, come già l'altra volta, in allegato alla comunicazione circa la data della seconda prova metterà le modalità per raggiungere la DR e gli orari del bus.

Commenta

grazie ali!!!sei sempre molto gentile..il problema è che io vorrei arrivare con l'aereo..fare bari/venezia con l'aereo è sicuramente meno stressante che col treno...che mi consigli in questo senso???sull'avviso mettono anke le indicazioni dall'aeroporto???un abbraccio e grazie ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    grazie ali!!!sei sempre molto gentile..il problema è che io vorrei arrivare con l'aereo..fare bari/venezia con l'aereo è sicuramente meno stressante che col treno...che mi consigli in questo senso???sull'avviso mettono anke le indicazioni dall'aeroporto???un abbraccio e grazie ancora!!!
                    Ti conviene arrivare il giorno prima della prova ed alloggiare a Venezia Mestre, quindi attenzione non Venezia-Venezia. Per i non pratici: il comune di Venezia è molto esteso e c'è, diciamo, la vera Venezia sulla laguna, con stazione fs Venezia Santa Lucia. La parte invece del Comune sulla terra ferma è divisa in varie frazioni, le principali sono Mestre e Marghera. Per farla breve dall'aeroporto basta che prendi il bus per andare a Mestre stazione FS . Trovi tutte le info qua:

ATVO

Commenta

p.s. in alternativa puoi arrivare all'aeroporto di Treviso: prendi il bus fino alla stazione fs e poi da là con il treno regionale sei in stazione a Mestre in 20 minuti a seconda del tipo di treno (se ferma in tutte le stazioni o solo a Mogliano). Il collegamento Treviso-Venezia è abbastanza buono, circa un treno ogni 20 minuti o più frequenti, tranne qualche buco al mattino, dipende un po' dalla fascia oraria.

Commenta

Sto operando...
                      X