finalmente si ritorna a vivere..dai che in un mesetto riprendiamo la forma. Il più economico in zona mi sembra l'hotel villa serena, cmq considera che se sei senza macchina l'autobus 81F (da prendere per andare in direzione) si prende di fronte l'hotel Lugano.
Ho prenotato all hotel Piccolo. Mi è stato detto che ci sono altri ragazzi che hanno prenotato x la prova agenzia entrate. Chi avrò il piacere di conoscere?
L'altra volta mi ero preparata solo sui soliti tre quiz ed è andata bene perchè avevo fatto un errore e un'omissione. Questa volta non ho ancora cominciato la preparazione, aspetto la conferma della data, a mio giudizio un mese è più che sufficiente, tutti noi sappiamo leggere un brano e far di conto, bisogna solo diventare più veloci degli altri.
Ho fatto anche quello per 220 diplomati, non mi ero - sinceramente - rotta la schiena ma avevo fatto una settimana di Ripam la settimana prima, non mi aspettavo quei quiz e non ho preso la sufficienza, ho trovato difficoltosa soprattutto la lotta contro il tempo. Sono d'accordo con te che sono molto più difficili.
La mia opinione è che ci saranno i soliti Ripam, quindi quando comincerò a quizzare sul serio farò quelli. Ho preso un libretto dell'alpha test con gli altri quiz stile 220, ma non so se lo farò alla fine. La prova è predisposta dall'Ae, non vedo perchè dovrebbero cambiare tipologia. Diciamo che c'è sempre quell'incognita che, comunque, avevamo anche l'altra volta...
Scusate la mia ignoranza...ma potri sapere quali sono le 3 TIPOLOGIE CLASSICHE RIPAM su cui concentrarsi?
Grazie
Bhe...grazie...e sapete dove posso scaricare i quiz della prova dei 220 assistenti amministrativi, visto che ho letto che sono stati abbastanza difficili e diversi dai ripam?
Grazie ancora.
Dove ti hanno detto.. Nella pagina dove son elencati i forum
c' quello relativo al Bando 220 assistenti
non devi entrare nel forum ti devi posizionare sl,a pagina dove son elencati
accanto al titolo del forum ci sn una serie di simboli tra cui la graffetta.. Clicca sulla graffetta e si apre al pagina degli allegati..
Cerca quelli chiamati questionario AE..
piu di così..
Commenta